Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-07-2007, 19:09   #1
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

difficile dirlo ma a mio avviso Valentino è più grande

più eclettico

ha stravinto con qualsisi moto abbia corso ...125, 250, 500, motgp 1000, 990, 800, aprilia, honda, yamaha. Ci manca che vinca con un girello e con un triciclo...

in più a mio avviso valentino è riuscito, in uno sport di pura tecnica meccanica, ad andare oltre il mezzo....in parole povere ha saputo vincere anche quando sotto il sedere non aveva il mezzo piu competitivo colmando con la sua immensa classe anche il gap ...meccanico. Unico
Vecchio 03-07-2007, 19:12   #2
berta
Multistradista

L'avatar di berta

ubicazione: fanculandia
predefinito

anch'io credo sia stato il più grande, secondo me ha toccato l'apice delle sue potenzialità il primo anno in yamaha. Quella fu un'annata strepitosa
Vecchio 03-07-2007, 22:51   #3
il franz
Mukkista doc

L'avatar di il franz

ubicazione: Sesto San Giovanni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mikey Visualizza il messaggio
difficile dirlo ma a mio avviso Valentino è più grande
più eclettico
Non c'entra nulla con la discussione faccio solo una piccola parentesi sull'Eclettico per eccellenza Jean Michel Bayle.

Après quelques RDV à Paris pour préparer la saison 1993 en GP vitesse, JMB rentre au USA et va directement sur une épreuve du championnat national outdoor. Il arrive le jeudi soir sur la côte Est, s'entraîne le vendredi, se repose le samedi (Golf) et gagne les deux manches le dimanche, une semaine après avoir participé à son premier GP de vitesse....

Praticamente mentre faceva il mondiale velocità con la honda 250 è andato a fare una gita in USA e si è vinto 2 manches del campionato nazionale di cross. In pratica ha mollato all'apice il cross USA (dopo che aveva vinto tutto in Europa) per ripartire da 0 nella velocità.

vince in auto http://www.jmb111.com/%3E%20Touring%20Cup.html

e sui quad http://www.jmb111.com/805402E6-5FCE-...E197F0F3F.html bisogna scorrere in fondo la classifica del toquet 2007.