Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2007, 17:00   #37
Beemer2V
Mukkista doc

L'avatar di Beemer2V

ubicazione: Alto Monferravatto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
è tutto un equilibrio tra il pensare che la nostra vita va vissuta al massimo... e però in 1 secondo te la puoi giocare... facendo l'idiota... o perchè incontri un idiota.

e in giro... ci sono TANTI IDIOTI... ma proprio tanti... girare in moto o in auto... è statisticamente PERICOLOSO più che drogarsi pesantemente... scopare con una con l'AIDS... andare in guerra.

solo gli IDIOTI vanno per strada pensando che sia una scampagnata... io alla sera quando torno da un giro in moto... sono fisicamente stanco... ma anche MENTALMENTE... perchè richiede attenzione e concentrazione continua... girare sulle strade.
sono pienamente d'accordo con quanto detto da Barbasma.

la cosa importante però è che quando salgo in sella per fare un giro o un viaggio, devo cercare di essere tranquillo e sereno, pur sapendo che appena varcato il portone di casa, potrei imbattermi in un pericolo.

se non mi sento tranquillo e sereno... bhè forse è il momento meno adatto per salire in sella.

e penso che questa sia la cosa più difficile, cioè cercare di mantenere quella serenità che ti permette di godere del tuo viaggio in sicurezza, senza però abbassare mai la guardia, nella quasi certezza purtroppo che prima o poi possa anche toccare a me.

Ultima modifica di Beemer2V; 27-06-2007 a 17:15
Beemer2V non è in linea