Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-06-2007, 12:56   #8
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da condor Visualizza il messaggio
ecco diciamoglielo al nostro amico,
che nonostante il sito non aggiornato, a meno che uno non sappia già taglia e modello, comprare un casco è una roba da almeno mezz'ora.
quindi arrivare li in orario di chiusura... mi pare quanto meno polemico... e per dirlo io...
Mah, visto che un' Arai parte da almeno 400 euro stare 20 minuti di piu' non mi farebbe schifo..
Ma si vede che i soldi girano e la gente non ha bisogno

Io sono andato da un concessionario che stava chiudendo la saracinesca, gli ho detto che mi interessava una moto: ha subito riaperto, me l'ha fatta guardare per 10 minuti e poi mi ha gentilmente chiesto di ripassare il giorno dopo che me la preparava per fare un giro... a quel punto ero gia' certo dell' acquisto al 80%..

PS: moto usata lasciata in conto vendita, non penso ci facesse piu' di 3/400 euro di guadagno..

OS2: Cappelletti e' quello dietro a via Appia?? quello che ha il conce e la Palestra dietro il Maestoso?