Quote:
Originariamente inviata da Nitto
Per favore ..... il tuo meccanico SuzuKawa ha il tester per la diagnosi o utilizza la sfera di cristallo .....
|
Direi proprio di si visto che è il più grande conce della mia città, e del nostro gruppo di Boxer ce ne sono un bel pò.
Quello che voglio dire è che è ora di smetterla di mendicare attenzione nei riguardi dei concessionari BMW quasi fossimo degli ostaggi.
Io porto la moto dal mio mecca, parlo con il meccanico e la ritiro sempre dopo le sue indicazioni, con le mani ancora sporche di olio per capisci.
Per me conta la persona, la sua esperienza, il fatto che va in moto come noi e che abbia la perizia che mi aspetto da uno che pago perchè mi tenga la moto in ordine, esigo la sostanza e non l'apparenza.
Queste cose dai conce (non da un conce) BMW non li ho mai trovati, peccato perchè ce n'è abbastanza dalle mie parti.
Ma tu sei liberissimo di lasciare nelle amorevoli mani di meccanici BMW la tua moto. Ma spero che tu lo faccia perchè hai fiducia in loro, non perchè sul libretto c'è scritto che devi fare così, altrimenti la moto "è la vostra moto", non la tua.