Vitino, ... io sono sempre stato un "lupo solitario", vuoi per esigenze o vuoi per carattere, o vuoi perche' mi piace essere indipendente, certo e' che ogni volta che volevo andare da qualche parte, o volevo andare ad un raduno, non ho mai fatto affidamento sugli amici e sui conoscenti motociclisti....anche perche' le chiacchiere erano sempre tante prima di partire, e all'atto dei fatti, poi partivo sempre solo o con mia moglie.
Certo mi piace girare in gruppo, ma preferisco dire agli altri, come faccio ormai da tempo e da anni, "Io il giorno x vado lì. Parto da questo posto alle ore 07:00, chi c'è c'è... chi non c'è s'attak... o se vuole mi raggiunge lì..." Sara' per mancanza di flessibilita' da parte mia, sara' perche' da quando ho moglie e figlio il tempo da dedicare ai viaggi in moto e' sempre poco, per cui, quando riesco ad essere libero cerco di godermi ogni istante, senza perdere tempo inutile a dover "pregare" le persone a venirsi a fare un giro..
Un abbraccio a te, alla moglie e alla bimba!
P.S.: Il mio numero ce l'hai... quindi, anche con un sms, un giretto anche breve, ce lo ritagliamo..