Ciao a tutti, forse qualcuno ricorda la discussione di un mesetto fa che avevo aperto in merito alla frizione che slittava... problema diagnosticato sia da "Collalti motor" (Roma) che da "Co.Mo." (Frosinone) ed anche dal mitico Ezio... lo spingidisco della frizione, faceva trafilare un pelino di olio, imbrattando la frizione.... porca paletta, mi son detto... adesso me menano cor preventivo... infatti Collalti mi ha preso a manganellate sulla nuca con 600 euro 

per cambiare il paraolio e la frizione e forse qualcosina in più...
poi Co.Mo. mi ha fatto un preventivo telefonico di 350 euro con gli stessi pezzi di ricambio!! 

ovviamente sono andto da Co.Mo. vista la loro onesta fama...
dopo aver lasciato la moto, mi hanno riaccompagnato in stazione per poter tornare a casa, mi hanno anche ripreso nella medesima stazione dopo una settimana, per andare a riprendere la moto... 

con notevole stupore, mi accingo a pagare e sorpresa sorpresa... mi hanno anche cambiato le manopole che erano un po incottate dal sole, sostituzione disco frizione, paraolii vari e guarnizioni, il tutto per soli 305 euro!!! 

e la moto per il momento direi che va benissimo!! GRAAAAATT!! 

a questo punto non mi resta che fare i mie più sinceri complimenti a Co.Mo. per l'efficenza, la professionalità, e L'ONESTA' dimostrata!!
aah... dimenticavo... quando sono andato a trovarli, mentre apettavo il capo officina, mi hanno lasciato una r1200r con scarico Akrapovich per scoattare un po in giro per Frosinone!!
SUPERLATIVO!!