Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-06-2007, 13:57   #9
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.218
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 147db Visualizza il messaggio
Quote:
il tizio ha intravisto una postazione di municipali col velox ed ha letteralmente inchiodato per istinto di sopravvivenza... se si fosse innescato un tamponamento a catena avrei ritenuto legittima una rivalsa nei confronti della pubblica amministrazione che da "garante della sicurezza" sempre più spesso passa a "pericolo per la circolazione". Che ne pensate?
questo e' un problema grave e noto anche alla polizia (gli urbani se ne fottono).
In effetti e' talmente istintivo inchiodare persino se sei ad andatura regolare che il tamponamento a catena pare sia abbastanza frequente, e gli stessi poliziotti abbiano grossi problemi a individuare le posizioni adatte se hanno un minimo di scrupolo.Personalmente ormai giro guardando di piu' a lato strada che davanti a me, e spessissimo mi rendo conto di come sia poco sicuro girare con questo incubo (oltre che rovinarti il piacere della gita).
Ricordo peraltro una volta in toscana, autostrada in discesa, rettilinea, limite assurdo sui 110, ero con una focus a noleggio e andavo a taranto per lavoro. Ho visto la macchinettta in una piazzola ed ero sui 140, ho frenato a ruote fumanti (niente abs), talmente forte che tutto il bagaglio mi e' arrivato addosso dai sedili dietro, se avevo qualcuno dietro facevamo veramente un casino.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes ora è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©