Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-06-2007, 11:32   #1
Robs
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saurogs Visualizza il messaggio
riesumo questo post per confermare la disponibilità e simpatia di Alessandro che non ha perso nemmeno un minuto per farsi portare dal rappresentante una giacca cayenne che desideravo provare. Molto bella tra l'altro, ma di questo si è già detto.
Ha anche una bella officina.
che impressioni hai avuto della Cayenne? piace molto anche a me, Quanti strati amovibili ha?
  Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2007, 19:23   #2
bissio
Mukkista doc

L'avatar di bissio

ubicazione: Valle Camonica (BS)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Robs Visualizza il messaggio
che impressioni hai avuto della Cayenne? piace molto anche a me, Quanti strati amovibili ha?
la Cayenne ha 2 strati amovibili e "rimontabili" a piacimento nel senso che per mettere uno non devi per forza avere anche l'altro come avviene in altre giacche .

saluti

bissio
Vecchio 20-06-2007, 00:45   #3
saurogs
Mukkista doc

L'avatar di saurogs

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Robs Visualizza il messaggio
mi è sembrata molto ben fatta, assomiglia molto alla rallye ma sicuramente pesa di meno e di conseguenza non da quella sensazione corposa che ottieni dalla cordura di mamma bmw, ciò non toglie che mi son piaciute molto gli accorgimenti contro le infiltrazioni d'acqua e il sistema dei due strati, protezioni rigide. Non ho potuto vedere i pantaloni abbinati ma penso che siano altrettanto interessanti. Per i prezzi ti dirò sinceramente che mi pare il tutto venga attorno i 470 però non ti so essere preciso, non perchè il dato sia secondario ma perchè stavo facendo un giro ricognitivo su una rosa di prodotti che potrebbero fare al caso mio e mi sono concentrato solo sul prodotto (anche perchè la mia esigenza sarà non prima di settembre se non ottobre) quindi i prezzi si sa cambiano.
Sinceramente interessante. Al momento è in cima alla classifica (dopo la rallye che però mi pare un tantino esagerata).
Comunque che faticaccia riuscire a vedere dal vivo quello che trovi in rete.....................ad un certo punto veramente finisci con il prendere quello che puoi
Vecchio 20-06-2007, 10:13   #4
Robs
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saurogs Visualizza il messaggio
mi è sembrata molto ben fatta, assomiglia molto alla rallye....................snip
Curiosità.... che taglia è quella in prova? Così se mi trovo, passo da Alessandro e mi provo la Cayenne.
Anche io ne sono molto interessato, non capisco però che senso ha su una giacca fondamentalmente invernale tenere separato lo strato antipioggia..... si, la rendi formalmente piu una 4 stagioni....
Oltre alla Cayenne c'è anche la Expedition, molto bella sul sito non mi sembra che differiscano in tanto se non per i materiali esterni:
Cayenne:Outershell: Schoeller®-Dynatec, Schoeller® cordura, Lorica Sueta
Expedition:Outershell: Dynax, Cordura® Dap, Pampas leather
La Cayenne sembra avere qualche pannello di ventilazione in piu

Qualcuno sa commentare le differenze di materiali? Credo che toccherà anche a me una purga simili verso settembre e sono 2 modelli che mi piacciono molto

Grazie per le informazioni!
  Rispondi quotando
Rispondi