Sbirro ho letto il link. Non c'è scritto niente. Cosa volevi che rispondesse il vostro ministro di fronte alle lamentele francesi che corrispondono a quelle dell'Unione Europea?
Il fatto poi che la Svizzera sia sovrana nel proprio territorio è scontato ma è altrettanto vero che quando la Ue ha cominciato a parlare di sanzioni sono cambiate le cose e non ha fatto assolutamente più cosa voleva.
Comunque se interessa su internet c'è abbastanza documentazione per capirci qualcosa di più, dopo averla letta deciderai tu se avevo ragione a dirti che il segreto per gli svizzeri è determinante ed assolutamente vitale oppure no (era questo l'oggetto di tutta la nostra discussione e non se la Svizzera favorisce il riciclaggio, chi l'ha mai detto?).
Per le multe il riferimento che chiedi è il regolamento cantonale di Uri.
I dettagli nonchè la lettura di tale regolamento me l'hanno fatta 2 carabinieri in un'aula del Tribunale di Torino a seguito della rogatoria internazionale richiesta dagli svizzeri.
La condanna finale comunque sarebbe stata decisa da un tribunale svizzero che aveva la facoltà di toglierti 5 gg di carcere a fronte di un ulteriore aumento della multa. Hanno anche chiesto il mio Unico anno precedente.
__________________
[B]K[/B]1200[B]S[/B] Grey 2007
|