Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-01-2005, 20:26   #1
lele
Mukkista in erba

ubicazione: bergamo
predefinito

con eresia intendo dire che, secondo me, fa disimparare a frenare con la moto.
quando sono passato dal 748 al gs avevo l'abs e a me dava la sensazione di non potere gestire la frenata insomma non sentivo i freni come mi capitava con le sportive precedenti e infatti sul secondo gsnon l'ho fatto mettere.
io credo, ma è un mio parere, che l'abs si monta perchè oramai la maggior parte dei motociclisti non sappiano gestire i freni nelle diverse situazioni, cosa che si ottiene con esperienza e maturità motociclista nella guida che avviene solo col tempo e fose non guidando solo una tipologia di moto.
certo ognuno la pensa a modo suo hodiversi amici che montano l'abs e lo ritengono essenziale,io lo voglio sulle automobili masulle moto no.
ciao
lele non è in linea  
Chiudi la discussione