Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-06-2007, 11:34   #1
marktbike
Mukkista doc
 
Registrato dal: 09 Mar 2006
ubicazione: Alcamo (TP)
Messaggi: 1.070
predefinito

Il rumore dalla forcella di cui si parlava a proposito della 650, sembra fosse dovuto piuttosto all'attacco del parafango anteriore e, a sentire i forum V-Strom, sembra anche che sia stato risolto. La mia non lo faceva, almeno per i 15.000 km circa prima che la vendessi...
__________________
Marcello su Yamaha Tracer 900 GT
marktbike non è in linea  
Vecchio 14-06-2007, 14:02   #2
cataldos
Mukkista in erba
 
L'avatar di cataldos
 
Registrato dal: 25 Jul 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 574
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marktbike Visualizza il messaggio
Il rumore dalla forcella di cui si parlava a proposito della 650, sembra fosse dovuto piuttosto all'attacco del parafango anteriore e, a sentire i forum V-Strom, sembra anche che sia stato risolto. La mia non lo faceva, almeno per i 15.000 km circa prima che la vendessi...
non credo che il problema del clok sottosterzo sia stato risolto. Il 1000 che io sappia era esente dal difetto di cui parliamo,ma il 650 lo aveva quasi come un vezzo ed era accettato anche dai conce suzuki tanto da accendermi in una discussione calorosa con il titolare della azienda che me l'aveva venduta.
__________________
Aldo. r 1200 gs ( biemwuista dal 1982. motociclista da 48 anni.)
cataldos non è in linea  
Vecchio 14-06-2007, 14:09   #3
mangiafuoco
Mukkista doc
 
L'avatar di mangiafuoco
 
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
predefinito

ma leggendo su qualche forum qua e là si dice che il 1000 sia meno elastico e piu' brusco del 650, per cui per la guida "rilassata" sia meglio il 650..vi risulta?
__________________
Tam quam tabula rasa
mangiafuoco non è in linea  
Vecchio 14-06-2007, 14:29   #4
Motopoppi
Mukkista doc
 
L'avatar di Motopoppi
 
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
Messaggi: 3.413
predefinito

650 + elastico e facile da gestire
1000 + scorbutico ma molto divertente e con un tiro infinito.

il 650 rispetto al motore della hornet e' 10 spanne superiori.
il 4 clilindri honda e' morto fino a 6-7000 giri , quando il V2 suzuki ha gia' dato il meglio.

Visto che il 1000 lo "si tira via" per poco consiglio quello, ma poi e' + difficile da vendere rispetto al 650.
__________________
Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©