Il problema nasce qui...
...è BMW eh si perchè negli aftermarket, quando dici bmw, te fanno na faccia! All'inizio pensavo di essere strano io .. ma poi .. ho iniziato a ricambiare la faccia come a dire, quarda bello che è nella TUA moto che devi mettere riso anzicchè benzina :-)
Il problema nasce negli attacchi che all'inizio sembravano fuori standard, invece, avendone avuto un paio tra le mani, ho visto che tutta sta differenza con gli “standard” nn c'è... umm ma la lunghezza fa la differenza si perchè se è corto mi ritrovo con meno sterzata e la sterzata bmw nel traffico stretto (de Roma) fa mooolto comodo ;-) Allora gira qui gira la un sito qui uno la.. intuisco che ce ne sono di due tipi, un primo da montaggio sul manubrio (corto) e un'altro da montaggio laterale, (più lungo) ergo sulle forcelle.. ma allora volendo cercare su internet ergo ebay che misura cerco? Cioè come se misura st'ammortizzatore? Si ok .. col metro ( le so tutteeeee hehehe) quindi lunghezza complessiva 27,5 cm ma la cosa è ben diversa dalla corsa che viene espressa in mm (poco male, dicono in ciro che basta aggiungere o togliere uno zero) ma come se misura la corsa?
Ello so , nn so pratico ed è per questo che chiedo... migliorerò eccerto che migliorerò
Essista.. veramente nelle precedenti moto, non ho mai avuto l'ammo di sterzo ma qui visto che ci stava e mi garbava, mi piacerebbe rimettercelo... PS concordo appieno sulla scarsissima qualità dgli ammo bmw in questione e m'hanno pure chiesto 280€....
FRED 94 alex non lo conosco.. dove sta? all'incirca più o meno precisamente? dato che viale trastevere è lunga?
|