Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2007, 16:20   #26
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

ah è sarcasmo?

a me pare.... sarc... azzo!

Pubblicità

Vecchio 06-06-2007, 16:38   #27
Ale&ester
Pivello Mukkista

L'avatar di Ale&ester

ubicazione: Chiari (Brescia)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
ah è sarcasmo?

a me pare.... sarc... azzo!
Anche per Huey:
Guardate che il sarcasmo e' "una specie di ironia con odio e animosita'".
Si tratta dunque di un modo di comportarsi che non si addice affatto ad un gruppo di amici; penso che entrambi invece vi riferiste all'"ironia".
Comunque riflettete bene che dall'ironia al sarcasmo spesso passa molto poco e la prima puo' essere (purtroppo) spesso scambiata per la seconda....
Vecchio 06-06-2007, 17:03   #28
Giovek
Mukkista doc

L'avatar di Giovek

ubicazione: Tax Free Castle
predefinito

Animaguzzista è eccelente se vuoi parlare di Guzzi ma estremamente noioso se vuoi semplicemente comunicare
Giovek non è in linea  
Vecchio 07-06-2007, 09:58   #29
ESSISTA
Mukkista in erba

L'avatar di ESSISTA

ubicazione: ...ove il core mi menò!!
predefinito

sono d'accordo, nulla a che vedere con la varietà di argomenti che c'è quì...sono quasi monomaniacali!! ma il mondo è bello perchè è vario, quindi ognuno si sceglie il forum che gli piace
Vecchio 07-06-2007, 14:31   #30
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

corivorivo ha scritto
Quote:
Citazione:
Originale inviato da corivorivo
i guzzisti sono più intelligenti ah ah ah

ma comprano le guzzi...
azzo..gol a porta libera
paolo chiaraluna non è in linea  
Vecchio 07-06-2007, 14:42   #31
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ESSISTA Visualizza il messaggio
sono d'accordo, nulla a che vedere con la varietà di argomenti che c'è quì...sono quasi monomaniacali!! ma il mondo è bello perchè è vario, quindi ognuno si sceglie il forum che gli piace
IHMO tu scambi un certo ordine che viene dato ai topic su AG (radunandoli sotto un solo titolo) per monomaniacalità. Probabilmente lo frequenti da troppo poco tempo e non hai idea di quali e quante discussioni in questi anni si siano fatte e che tutt'ora si svolgono.
Semplicemente i moderatori fanno un lavoro di accorpamento dei topic per non aprirne 10 sullo stesso argomento come succede su Qde. E spesso lucchettano semza pietà fregnace inutili. No è detto che ogni tiramento debab finire su un forum.

Quello dei post doppi tripli o quadrupli su uno stesso argomento è uno dei difetti di Qde - e chiedo ai moderatori più severità in questo -: non capisco perche dove c'è gia una discussione in atto su un tema se ne debba aprire un altro per sottolineare mimime quanto inutili sfumature. Manie di protagonismo? Voglia di visibilità?

Ps
hai detto in un altro post di parlare a ragion veduta del mondo guzzista: permettimi - senza offesa - che ne hai una visione un po' miope. Diciamo troppo da Bmwista, sia di Ag che dei guzzisti in genere. sarà che per me non esistono guzzisti bmwisti, laverdisti, jappisti, ma solo motociclisti con pregi difetti propri e non delle loro moto. Ci sono sul forum di Ag idioti talebani, di cui ritrovo le stesse argomentazioni su QDE o sul forum della Honda.

Però puoi sempre rimediare comprando una Guzzi o venire a provare una delle mie

Ultima modifica di paolo chiaraluna; 07-06-2007 a 14:50
paolo chiaraluna non è in linea  
Vecchio 07-06-2007, 15:18   #32
corivorivo
Guest

predefinito

Bumoto è stato chiarissimo.
"i guzzisti sono più intelligenti"
E quindi
"comprano le guzzi"
Sillogismo aristotelico.

Vecchio 07-06-2007, 16:23   #33
ESSISTA
Mukkista in erba

L'avatar di ESSISTA

ubicazione: ...ove il core mi menò!!
predefinito

x paolo chiaraluna: in effetti conosco meglio i guzzisti che il loro forum, quanto al tuo invito lo accetto volentieri appena in zona, più per piacere che per voglia di provare guzzi. non mi fraintendere però: il mio più caro amico è guzzista sfegatato (come tutti i suoi amici, come ben immagini), del tipo: v11 scura, v7 sport, california (quello con freni a bacchetta e cambio dalla parte scbagliata) un paio di Magni (forse ne ha venduta una??) una scivolatina su una Morini e qualcun altra che non ricordo o non mi sono fidato a provare...in effetti io non sono un bmwista o altro. il motivo per cui ho una bmw è che dopo aver avuto bmw guzzi aprilia cagiva, ed aver guidato suzukavajama assortite mi sono reso conto che: 1) a guidare le moto mi diverto 2) a guidare sono una sega (non ostante mi diverta) 3) vado più forte con una r1150r che con una Tuono 4) andando forte mi diverto di più (non da cretino però). quindi sono bmwista per necessità, non per affinità...ma non è mica una galera, anzi!!
Chiudi la discussione