x paolo chiaraluna: in effetti conosco meglio i guzzisti che il loro forum, quanto al tuo invito lo accetto volentieri appena in zona, più per piacere che per voglia di provare guzzi. non mi fraintendere però: il mio più caro amico è guzzista sfegatato (come tutti i suoi amici, come ben immagini), del tipo: v11 scura, v7 sport, california (quello con freni a bacchetta e cambio dalla parte scbagliata) un paio di Magni (forse ne ha venduta una??) una scivolatina su una Morini e qualcun altra che non ricordo o non mi sono fidato a provare...in effetti io non sono un bmwista o altro. il motivo per cui ho una bmw è che dopo aver avuto bmw guzzi aprilia cagiva, ed aver guidato suzukavajama assortite mi sono reso conto che: 1) a guidare le moto mi diverto 2) a guidare sono una sega (non ostante mi diverta) 3) vado più forte con una r1150r che con una Tuono 4) andando forte mi diverto di più (non da cretino però). quindi sono bmwista per necessità, non per affinità...ma non è mica una galera, anzi!!