Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2007, 00:56   #1
Devilman83
Mukkista doc
 
L'avatar di Devilman83
 
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
predefinito

Questo è il mio...



90.500 km, a 80.000 km cambiate le sospensioi perchè esplose e a 83.000 cambiati i cuscinetti conici ad aghi che sospendono la coppia conica. Per il resto va un gran bene, se non supero i 130 km/h con 20 litri faccio quasi 400 km, il motore è molto più blirrante del 1150 essendo senza catalizzatore, la quinta è un po' corta. Adesso vibra e segheggia un po' maè in fase tagliando, penso che dopo un po' di manutenzione tornerà meglio di prima.
Da quando ho montato i Bitubo la moto è diventata ancora più facile e efficace nelle curve, direi impressionante per una moto di quella mole ed uscita nel '93!
Adesso ho i dischi un po' consumati e sarà laprossima spesa, la frizione stacca bene quindi sembrerebbe ok!

LUNGA VITA AL FERRACCIO!
__________________
Trentino nato a Cremona!!
Devilman83 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©