Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-06-2007, 06:39   #11
ilmaglio
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

" ....però in macchina quando si rompe la centralina dell'ABS o qualche sensore elettronico la macchina ...."
Mi è successo l'altro ieri.. per fortuna in città ... a 20 all'ora ... e ho pensato subito dopo alla moto e a questo thread. Se si è sfortunati, secondo me, il rischio di ammazzarsi c'è. Data la bassa velocità, non posso dire bene del se e del come frena l'auto: di sicuro, mia moglie non sarebbe riuscita nè a frenare nè a sterzare.
Pare da escludersi problema elettronico.
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©