Guarda io ho cambiato le Anakee al GS 3 settimane fa e le ho pagate 230,00 in codice V montate e bilanciate.
Sul sito linkato, le stesse gomme 110/80 R19V e 150/70 R17V costano 185,00 euro. A questi devi aggiungere 15,00 euro di spese di spedizione e così arriviamo a 200,00
Poi devi andare a mendicare il lavoro da un gommista, e quando lo trovi che ti monta delle gomme nuove non vendute da lui, almeno 20,00 per montaggio e bilanciatura te le cucca sicuro. Risultato finale 220,00
Risparmi 10,00 con lo sbattimento di dover cercare un gommista per il montaggio, ma soprattutto, senza sapere da quanto tempo il gommista ha sul groppone le gomme che ti arriveranno.
Personalmente preferisco pagare 2 soldi in più e fornirmi da un gommista con un grosso smercio. Almeno avrò gomme fresche e meno rischio di lasciare cm2 di pelle sull'asfalto.
Infatti guarda cosa riportano sui diritti di recesso......."Da tener presente che non verranno sostituiti pneumatici di cui si contesti una data di fabbricazione inferiore al 2005 e che Tyreone non è responsabile di danni causati da terzi (tagli, buchi, bruciature, sinistri)."
ovviamente