me ne andavo a 80 ottani per trovar la bimba mia... ye ye ye ye....ye ye ye ye
poi è arrivato quello a 100 e me l'ha portata via .... ye ye ye ye....ye ye ye ye
scusate ma ho appena fatto benzina dal vecchietto che m'ha offerto il goccetto e a fatto mollto effetto hahahah
eSSista:
via tuscolana, prima di cinecittà, ci sta un benza shell che ha una "normale" "super"... e poi il goccetto che ti offre se lo versi nel serbatoio altro che 100 ottani, girano voci di motociclette divenute turbo ed altre andare come avessero il nos, l'unica prerogativa che devi avere, è un tachimetro che segni la velocità warp, sennò nn te ne accorgi

Se invece il goccetto lo bevi, sortisci lo stesso effetto solo basta un tachimetro normale
Cmq 1 non è possibile che co la 100 ottani il motore gira più basso ne più alto.. io una piccola differenza l'ho notata.. ovvero se parto davvero basso ma na cifra basso de giri, co la 100 non picchia in testa... ma consumo di più perchè poi la psiche dell'avere la benza più "potente" mi porta a spalancare il gas in maniera non proprio consona
2 in austria percorrono più kilometri molto probabilmente per il fatto che i benzinai non te fregano (??!!), ovvero, se chiedi 10€ te mettono 10€ non come da qualche parte qui (??!!) che chiedi 10€ e te ne mettono 9.50
e poi in austria la benza non te la diluiscono col gasolio (?!)