Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2007, 22:21   #2
cecco
Mukkista doc

L'avatar di cecco

ubicazione: Arezzo
predefinito

La Merlin dal vero non l'ho vista e non conosco il prezzo, però vedendo il sito Dainese mi sembra che sia di pelle pelle, cioé pieno fiore, il classico giubbotto di pelle da moto; la Atlantis é abbastanza diversa nel senso che é di nabuk e quindi ha un aspetto abbastanza particolare, direi che tende all'elegante.
I pregi: é molto bella (secondo me é uno dei capi BMW in assoluto più belli), é rifinita bene e con cura, é robusta, é trattata e quindi in grado di reggere anche una discreta pioggia (comunque é disponibile anche un interno aggiuntivo di gore-tex), é abbastanza polivalente; i difetti: costa un botto. Se non l'avessi trovata usata non credo che l'avrei presa, però devo dire che sono proprio contento di averla acquistata.
Sempre in casa BMW ci sono anche altri capi in pelle che possono essere portati senza sembrare marziani: la Black Leather, e anche altri modelli tipo Streetster, Leatherguard, roba che se non hai taglie particolari trovi ogni tanto su Ebay da concessionari tedeschi o usate d'occasione.

Ultima modifica di cecco; 30-05-2007 a 22:30
cecco non è in linea   Rispondi quotando