sugamara......tu hai un problema, serio, secondo me!
A me potresti stare sulle balle tu (solo per quello che scrivi perchè di persona non ci conosciamo, mi pare), ma non mi permetto certo di dirti dove andare a scrivere le tue opinioni! Potresti essere il barbasma al contrario...che la BMW e la moto +migliore del mondo! Solo che lui ti dice chiaramente e in pubblico "pirla", tu.........
Se vi sta sulle balle non cagatelo, stop! E' così difficile?Ma è così importante il giudizio di barbasma, quello che barbasma pensa delle BMW?
Mi vien da pensare che dobbiate avere una sorta di approvazione, che la vostra moto piace a tutti e sono universalmente riconosciute come le migliori due ruote mai prodotte!!!!!
E che le critiche siano mal sopportate, in fondo su 5500 iscritti lui è l'unico che critica apertamente e aspramente........poi è logico che su un forum subentri anche lo sfottò e la presa per il culo e il momemto goliardico, te la prendi troppo!
E francamente trovo di cattivo gusto l'invito ai moderatori
Quote:
Originariamente inviata da sugamara
(..)In un certo senso chi gestisce e frequenta abitualmente questo forum ha delle responsabilità, non si può sfottere così la gente in buona fede e credo che si debba anche smetterla di sparare cazzate col solo scopo di denigrare BMW.....(..)
|
.....mi sembra la storiella dei bambini a scuola che si lamentano che il comagno di banco gli tira i capelli, siamo tutti grandi e vaccinati, no?