Quote:
Originariamente inviata da sissyna
x Huey....ehiiiiii non vale sparare e cancellare i post!
così sembra che sono matta......ariposta n'po quello che avevi scritto
|
Scusa Sissyna, hai perfettamente ragione ma l'avevo appena scritto quando mi hanno chiamato per una uscita, ho fatto post ed immediatamente ho cercato di levarlo perchè volevo finire il concetto. Rientrato adesso, scusa ancora, pensavo che l'istante che è stato on line non fosse stato visto.
Per tutti, avevo quotato Sissyna nella parte in cui lei suggeriva ai "cattivi" come me immagino, di conoscere meglio Mandrogno o sentire la sua storia prima di giudicare. Io, d'istinto, avevo replicato che chi faceva troppo il buonista doveva conoscere meglio il mondo reale. Giusto Sissyna? Avevo scritto questo? ;-)
Comunque ripeto, la mia è la reazione di chi ne vede tante e capisce, dal filmato e dal racconto quanto il rischio di perdere un amico sia stato vicino.
Se volete sono anche capace di allinearmi, nessun problema, ma non è quello che provo e che mi sento di dire a Mandrogno, ad un amico, ed inconsciamente anche a quella parte di me che sporadicamente si lascia prendere la mano.
Ecco dunque la mia risposta perfettamente allineata, ma non sincera e non sentita:
Mandrogno, ma che mi combini? accipicchia, bhè dai, l'importante è che stai bene, la moto si ripara, torna presto, più forte di prima, ecc. ecc.......