|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-05-2007, 15:53
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fogsückerland
|
A me sembra quasi che una volta rimessa giù la ruota tu abbia pinzato fin troppo energicamente, hai messo la gamba fuori convinto di poter piegare ... ma frenata e scomposta com'era, con la forcella affondata, quella invece andava dritta ... e non c'e' stato più verso.
Che ragazzo fortunato!
Mi piace come ha esposto Huey il suo pensiero e cioè in modo crudo e realistico (ma quello della foto cos'ha fatto, ha tirato giù un palo...no...non dirmi come...).
Mi piacerebbe infine vedere una foto del casco, Mandrogno, anche se magari ti scoccia. Sono certo che è stato utile visto il volo...
|
25-05-2007, 16:02
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
|
In pista c'ero appena stato (al Mugello con la Triumph).
La strada era deserta, non andavamo forte, ho sbagliato.
Volevo far riflettere e molti lo hanno fatto.
Se poi oltre a prendersi del pirla mi devo sentir dare del teppista o altre str...  va bene lo stesso: il mio scopo è comunque raggiunto.
|
25-05-2007, 16:15
|
|
|
Moderatore
ubicazione: Bareggio
|
Non te la prendere Lorenzo, lo sapevi già che i professori del forum, quelli che sverniciano i giap fumando il sigaro o quelli con i pirulini delle pedane allungati sarebbero spuntati come lumache dopo il temporale a dir cazzate. Stai tranquillo i calci in culo li danno solo al pc di persona son tutti mansueti. Tu fregatene, l'importante è non esserti fatto male. Comunque secondo me la telecamera e la scarsa concentrazione dovuta alla bassa velocità sono le responsabili del botto.
|
|
|
25-05-2007, 16:41
|
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
.....lo sapevi già che i professori del forum, quelli che sverniciano i giap fumando il sigaro o quelli con i pirulini delle pedane allungati sarebbero spuntati come lumache dopo il temporale a dir cazzate. ......
|
Come io sapevo le reazioni che avrebbe suscitato, in alcuni, il mio post. L'avevo messo in conto. Preferisco così piuttosto che mettermi a fare generici auguri ed analisi tecniche.
|
|
25-05-2007, 18:16
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Chiari (Brescia)
|
la maleducazione non da maggior forza alle tue tesi....
|
25-05-2007, 18:19
|
|
|
Pivello Mukkista
|
oddio rettifico la risposta non e' certo per Huey ma per Commodoro !! scusate
|
25-05-2007, 18:31
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Ale&ester
oddio rettifico la risposta non e' certo per Huey ma per Commodoro !! scusate
|
Guarda guarda il maleducato sono io che ho scritto la parola "cazzate" e non chi ha dato del coglione ad un'alto utente.
Per fortuna è un tuo giudizio quindi è, per me, irrilevante.
Prima che sparisca quoto anche questo.
Quote:
Originariamente inviata da Huey
Scusate eh.......ma che è tutto sto buonismo e rumore di gran pacche sulle spalle?
Capisco che è Mandrogno, per carità, dispiace per la cosa e sono strafelice che non ci sia alcuna conseguenza fisica.
Detto questo però, un bel vaffanculo ci sta bene no? Poi il lunedi siamo tutti qui a menarcela con i morti, la sicurezza, gli scemi che corrono, le strade aperte al traffico, le pieghe ginocchio per terra sulle statali ecc ecc.
Ma siamo coerenti o no? Mandrogno è stato un emerito cojone e tutti sappiamo che poteva finire molto ma molto peggio....e magari sulla corsia opposta mentre passava un disgraziato innocente. Ed aveva sbagliato anche la prima curva del filmato, giusto per dirla tutta, dove si vede che corregge la traiettoria a fine curva......
bho......no so......Mandrò.....se io ti avessi incrociato in quel frangente, vedendoti rialzare incolume, dopo il respiro di sollievo, ti avrei preso a calci in culo.
|
Ultima modifica di Commodoro; 25-05-2007 a 18:33
|
|
|
25-05-2007, 18:33
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Provincia di Milano
|
il caldo sta surriscaldando gli animi!
pomodoro, smack!
|
|
|
25-05-2007, 18:51
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Ma cosa significa "e' un tuo giudizio quindi per me e' irrilevante"? ma non riesci a DIRE qualcosa senza insultare gli altri?
|
25-05-2007, 18:21
|
|
|
ex Taffo
ubicazione: giù al nord
|
Quote:
Originariamente inviata da Ale&ester
la maleducazione non da maggior forza alle tue tesi....
|
magari un "quote" ci starebbe bene
|
|
25-05-2007, 18:52
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Si hai ragione...emm sono un po' poco pratico dello stile forum...cerchero' di migliorare.
|
25-05-2007, 18:56
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Provincia di Milano
|
ooooookk, vaaaaaaaaaa bene, salvo il link del video, qualcosa mi dice che ora di lunedì questo post sarà: pufffff!! sparito
potere della tecnologia
|
|
|
25-05-2007, 18:58
|
|
|
Charlie's Angels
ubicazione: monza
|
andare in moto vuol dire anche mettere in conto questo,d'altronde ogni cosa piacevole ha i suoi lati negativi.
Ciao Mandro
|
|
25-05-2007, 20:26
|
|
|
Kappista doc
ubicazione: Palermo
|
Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
...Comunque secondo me la telecamera e la scarsa concentrazione dovuta alla bassa velocità sono le responsabili del botto.
|
io capisco che si voglia bene agli amici e che li si giustifichi, ma secondo me è meglio non esagerare.
Ultima modifica di condor; 25-05-2007 a 20:33
|
|
|
25-05-2007, 20:43
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da condor
io capisco che si voglia bene agli amici e che li si giustifichi, ma secondo me è meglio non esagerare.
|
Piero, riguarda il filmato, leva le impennatine che erano dedicate alla telecamera, stava facendo di tutto tranne che tirare. Quindi un pelo di mancanza di concentrazione è plausibile. Comunque forse avrei dovuto dire relativamente bassa. Però sei pignolo.
|
|
|
25-05-2007, 20:44
|
|
|
Guest
|
No, no davvero pubblico ludibrio.
A Mandrogno - cui probabilmente nulla fregherà - tutto la mia personale "partecipazione".
Senza alcuna sbavatura, senza cedere nè a giustificazioni nè ad autoflagellazioni, tutte improprie - ancorchè assai diffuse - ha ben espresso lo stato d'animo per ciò che può capitare a ciascuno di noi, in un momento inaspettato.
Ciò premesso, da vecchio qual sono, che pure qualche volta cede a velleità improprie, suggerisco solo un'attenzione: non strafare, non esagerare, non fare pista e Muraglione, se non con cautela, se non ben consapevoli che ad un certo punto il nostro fisico e la nostra mente non solo diventano meno pronti nel reagire ma - forse soprattutto - tendono per stanchezza ad esser deboli quanto a freni inibitori ... I freni inibitori, in moto, devono esser sempre al 100% e, quando si sta forse strafacendo, non lo sono più. E allora, bisogna "frenarsi", con un imperativo assoluto di volontà: nel dubbio, quella "cosa" non la faccio ...
|
|
|
|
25-05-2007, 20:46
|
|
|
Guest
|
In sostanza, son d'accordo con Commodoro.
|
|
|
|
25-05-2007, 21:10
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
25-05-2007, 16:37
|
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
vabbeh... cerchiamo di non infierire troppo...
l'unica differenza tra mandrogno e gli altri del forum che cadono da soli in curva... è che lui ammette di aver fatto una cazzata... gli altri spesso danno la colpa alla moto o al brecciolino... o al gasolio... ecc.ecc.....
|
25-05-2007, 16:43
|
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Quote:
Originariamente inviata da barbasma
......l'unica differenza tra mandrogno e gli altri del forum che cadono da soli in curva... è che lui ammette di aver fatto una cazzata... gli altri spesso danno la colpa alla moto o al brecciolino... o al gasolio... ecc.ecc..... 
|
ed in questo, hai perfettamente ragione, c'è da imparare
|
|
26-05-2007, 22:15
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
|
|