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				Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale 
	> Boxer 4 valvole
	> R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT
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	 RT,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Ma per preservare la moto all' Elefantentreffen....
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			28-12-2004, 23:47
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				RT,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Ma per preservare la moto all' Elefantentreffen....
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			In vista del prossimo elefante, mentre mi preparo psicologicamente alla partenza, mi chiedo: 
visto che per strada troverò tanto sale, e che la moto se ne riempirà come una cotoletta alla milanese nel pane grattato, non mi converrà dargli una bella spuzzata di olio ? 
Se qualcuno ci è già stato ed è informato su come fare, mi potrebbe dare dei consigli su come protegere la moto. 
Io avevo pensato di prendere uno di quegli spruzzini tipo quello del vetril e dopo averlo riempito di olio motore, di nebulizzarlo su tutta la parte bassa della moto (ehm, magari i dischi dei freni li lascio puliti      ). 
Avrei pensato di fare questo trattamento il giorno della partenza da Lecce (vorrei fare Lecce-Monaco in un' unica tirata), e di ripeterlo ogni giorno nei successivi. 
Consigli ?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
			 
		
		
		
		
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			29-12-2004, 09:09
			
			
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			#2
			
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			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
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			I guru dell'elefante mi parlano di spray al silicone o di prodotti per proteggere le imbarcazioni dalla salsedine o ........di non mettere nulla, proprio nuilla!!!!Naturalmente il primo giro, tornato a casa, dev'essere l'autolavaggio, dove laverai la moto con acqua FREDDA per una prima sgrossata e poi procederai ad un lavaggio normale.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-12-2004, 09:23
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			29-12-2004, 09:56
			
			
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			#4
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			  Vai al sempre mitico bolgia/casino che è l'Elefante......e pensi a possibili conseguenze del sale sulla mucca.......Pier o  sei comunque un gran manico a cui di  freddo/neve/ghiaccio non importa una s@@a     o........non lo sò.... 
Comunque penso che spray al silicone sia la cosa migliore.... 
Doppio lampsssss
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			29-12-2004, 10:23
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Pier, non mettere niente.  
Se c'è acqua per strada la protezione dopo un pò si leva per cui la dovresti ripetere più volte e se prima non la rilavi favorisce il fatto di trattenere ancora di più lo sporco. Il mio RT con 117.000 km quest'anno sarà il 6 Elefante che farà, oltre a molti altri viaggi invernali e gli scarichi sono ancora perfetti, come tutto il resto del veicolo. 
Ciao!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-12-2004, 10:28
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2003 
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			Caro Pier siamo sulla stessa barca... lo spray al silicone mi hanno detto che va via con la prima acqua che prendi... ho letto di un tipo che ci metteva gasolio mischiato ad olio... devo informarmi sui prodotti destinati alla barche di mare... ci aggiorniamo più avanti. Tu come vai sù? Hai già un gruppo?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				QdE Topa's Official WINNER 2005-2006-2007-2008 
 
Professione: Fotografo di Tope Standiste
			 
		
		
		
		
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			29-12-2004, 11:30
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da il franz
					
				 
				Pier, non mettere niente.  
Se c'è acqua per strada la protezione dopo un pò si leva per cui la dovresti ripetere più volte e se prima non la rilavi favorisce il fatto di trattenere ancora di più lo sporco. Il mio RT con 117.000 km quest'anno sarà il 6 Elefante che farà, oltre a molti altri viaggi invernali e gli scarichi sono ancora perfetti, come tutto il resto del veicolo. 
Ciao! 
			
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 Non pensi che il fatto di avere una moto carenata magari possa aver aiutato il preservare la moto dalla corrosione?
 
Una delle voci che ho sentito per proteggere la moto dalla corrosione è spruzzarci sopra grasso catena...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Se tutto è sotto controllo...non stai andando abbastanza forte! 
 
Mario Andretti
			 
		
		
		
		
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			29-12-2004, 11:50
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da Omega
					
				 
				Non pensi che il fatto di avere una moto carenata magari possa aver aiutato il preservare la moto dalla corrosione? 
Una delle voci che ho sentito per proteggere la moto dalla corrosione è spruzzarci sopra grasso catena... 
			
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 Non credo che faccia la differenza, ci sarebbe il fatto che quando la lavi non arrivi facilmente fin dove lo sporco della strada arriva. La parte più critica comnque rimane il motore e più o meno è esposto allo stesso modo.
 
Ovviamente la parte alta (strumantazione faro ecc.) per il fatto di essere protetta qualche vantaggio ce l'ha.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			29-12-2004, 11:56
			
			
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			#9
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ho capito, metto nel frullatore grasso di catena, olio motore, grasso al silicone, e mischio tutto per bene; dopo con un compressore ricopro tutta la moto compresa la sella, le ruote, i freni, e le manopole    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
			 
		
		
		
		
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			29-12-2004, 11:59
			
			
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			#10
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da Sly
					
				 
				Caro Pier siamo sulla stessa barca...  
 Tu come vai sù? Hai già un gruppo? 
			
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 Qui da Lecce credo di essere l'unico a fare l'elefante, quindi credo che partirò da solo     
Il problema è che non ho molti giorni a disposizione, quindi pensavo di fare così:
 
Partenza il Giovedì mattina molto presto (tipo le 5.00) e tirata unica fino a Monaco (circa 1.600 Km) dove mangio 12 stinchi di maiale e mi fermo per la notte. 
Il Venerdì mi butto a peso morto nella buca dove piazzo la tenza e passo la notte. 
Sabato smonto tutto e mi avvio verso casa     
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
			 
		
		
		
		
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			29-12-2004, 12:00
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Scherzia a parte lo spray al silicone o il wd40 funziona solo per le parti non esposte all'azione meccanica dell'acqua che lava via tutto dopo pochi km. 
Forse si potrebbe provare con del grasso di vaselina, ha una buona adesione ed inoltre è trasparente...finchè non si sporca.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-12-2004, 12:01
			
			
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			#12
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2004 
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					Originariamente inviata da pirsig
					
				 
				  Vai al sempre mitico bolgia/casino che è l'Elefante......e pensi a possibili conseguenze del sale sulla mucca.......Pier o  sei comunque un gran manico a cui di  freddo/neve/ghiaccio non importa una s@@a     o........non lo sò.... 
Comunque penso che spray al silicone sia la cosa migliore.... 
Doppio lampsssss  
			
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 Me lo chiedo spesso pure io, ma propendo per il ....non lo so....     
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
			 
		
		
		
		
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			29-12-2004, 12:38
			
			
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			#13
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da Pier_il_polso
					
				 
				...Il Venerdì mi butto a peso morto nella buca dove piazzo la tenda e passo la notte. 
Sabato smonto tutto e mi avvio verso casa      
			
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 Come sai, volevo fare anche io una notte nella fossa... ma qui non mi caga nessuno... hai un posto in tenda disponibile? Ci si può mettere d'accordo?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				QdE Topa's Official WINNER 2005-2006-2007-2008 
 
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			29-12-2004, 12:41
			
			
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			#14
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			nel sito  www.solomotobmw.it c'e' una sessione che, credo,  a noi manca.
 
E' quella segnata come elefante.
 
Ci sono molte foto ed impressioni/consigli anche su come ungere la moto.
 
Leggendo e guardando le foto mi e' passata la voglia di andarci.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			29-12-2004, 13:47
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da Boro
					
				 
				Scherzia a parte lo spray al silicone o il wd40 funziona solo per le parti non esposte all'azione meccanica dell'acqua che lava via tutto dopo pochi km. 
Forse si potrebbe provare con del grasso di vaselina, ha una buona adesione ed inoltre è trasparente...finchè non si sporca. 
			
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 Ma il wd40 non dovrebbe essere idrorepellente?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Se tutto è sotto controllo...non stai andando abbastanza forte! 
 
Mario Andretti
			 
		
		
		
		
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			29-12-2004, 13:58
			
			
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			#16
			
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	| 
			
			 Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
			
			
			
				
			
			
				 
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quando torni acqua fredda e via....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			29-12-2004, 14:05
			
			
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			#17
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da "Omega
					
				 
				Ma il wd40 non dovrebbe essere idrorepellente? 
			
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 Certo, come il silicone o l'olio. Il punto è un altro. Se la moto è ferma sotto l'acqua il prodotto fa il suo dovere a lungo, perchè la forza meccanica dell'acqua è scarsa e il prodotto rimane aderente a dove tu l'ahi spruzzato. Ma se ti metti in autostrada a 130 (ma basta anche una statale) l'acqua che scorre sui parafanghi, forcelle, coppa, trasmissione, marmitta ecc. esercita una forza tale che in breve tempo tira via la pellicola formata dal prodotto e ci deposita il sale e lo sporco!    
Inolte sugli scarichi serve cmq a poco. La temperatura elevata lo fa evaporare in pochi attimi (terminale escluso).
 
Insomma, darlo non fa male ma non da nessuna garanzia di protezione totale.
 
Forse usando un grasso un pò denso, che aderisce meglio e resiste di più alla forza dell'acqua, l'effetto protettivo è più duraturo. Forse.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			29-12-2004, 15:00
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Barba ,quale marca ?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-12-2004, 15:38
			
			
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			#19
			
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	| 
			
			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da Barbasma
					
				 
				SILICONE SPRAY A CASCATA a me ha resistito anche all'acqua... 
 
quando torni acqua fredda e via.... 
			
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 Ok ma sulle parti verniciate che succede?
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			29-12-2004, 15:43
			
			
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			#20
			
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	| 
			
			 Sales Manager Far East del C1 fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Apr 2004 
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			per i collettori di scarico .. butto li una cagata-eresia 
 
non è che esistono delle protezioni per tubi da riscaldamento che resistano ad alte temperature da applicare con delle fscette a stringere??  mi informo da dei clienti che fanno impianti termici... 
 
in pratica dei preservativi per collettori
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte, 
che, come vedi, ancor non m'abbandona
			 
		
		
		
		
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			29-12-2004, 16:02
			
			
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			#21
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2004 
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					Originariamente inviata da Panzerdivision GS
					
				 
				per i collettori di scarico .. butto li una cagata-eresia 
 
non è che esistono delle protezioni per tubi da riscaldamento che resistano ad alte temperature da applicare con delle fscette a stringere??  mi informo da dei clienti che fanno impianti termici... 
 
in pratica dei preservativi per collettori 
			
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 Mah, nel caso del GS 1200 con le schifezze marroni che si ritrova al posto dei collettori, io non ci metto nulla. 
Tanto peggiorare non possono    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
			 
		
		
		
		
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			29-12-2004, 16:09
			
			
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			#22
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2004 
				ubicazione: Lecce 
				
				
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					Originariamente inviata da Sly
					
				 
				Come sai, volevo fare anche io una notte nella fossa... ma qui non mi caga nessuno... hai un posto in tenda disponibile? Ci si può mettere d'accordo? 
			
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 Certo che ci si può mettere daccordo. 
Per quanto riguarda la tenda,  ehm, la mia è più un loculo, per cui se riesci a procurartene una possiamo piazzarle una di fianco all' altra. 
Il viaggio sarà una botta per me, perchè da Lecce sono circa 1600 Km sotto il freddo da sciropparmi tutti in un' unica tirata, e dovrò tenere medie attorno ai 160 Km/h se non voglio metterci 24 ore (tanto fino a Monaco è tutta autostrada). 
Se sei disposto a tenere medie di questo genere possiamo incontrarci per strada in Italia e fare il viaggio assieme     
PS: ovviamente sono invitati tutti quelli che hanno voglia di venirci    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
			 
		
		
		
		
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			29-12-2004, 16:17
			
			
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			#23
			
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			 Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Passo dello Stelvio 
				
				
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			il silicone spray SHELL ADVANCE resiste anche al calore... ma ce ne sono anche altri... basta leggere se sono fatti per i motori... 
 
io l'ho spruzzato a pioggia sui collettori e scarichi e quando sono tornato mi è bastato lavarla con acqua fredda e il sale se n'è andato senza lasciare tracce...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			29-12-2004, 17:55
			
			
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			#24
			
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	| 
			
			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
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			Ripeto.....sulle parti verniciate che fa?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-12-2004, 18:06
			
			
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			#25
			
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	| 
			
			 Sales Manager Far East del C1 fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Apr 2004 
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			se andate in tenda... potrei aggiungermi.. 
 
sono sempre stato dell'idea che se bisogna soffrire, tanto vale farlo in maniera bestiale
		 
		
		
		
		
		
		
			
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