Si, e l'ho anche indicato da qualche parte. E' stato fatto quando un mio amico si è "appoggiato" al rail in discesa e voleva fare causa alla bmw segnalando la cosa alla motorizzazone, poi ha lasciato perdere ed ha cambiato (per sempre) marca.
Quote:
Si ma...quanti casi si conoscono di incidenti di questo tipo con relativa richiesta danni alla BMW?
|
Dimostrando anche con una moto uguale se quella incidentata può essere contestabile la ripetibilità della cosa ad un ispettore della motorizzazione, bmw rischia molto, ma molto, ma molto grosso.
Diciamo che finora gli è andata bene perchè la gente a cui succede non si fà niente, o si dà la colpa da sola, o non sapendo quale è il problema fonte crede ad uno dei rarissimi guasti a cui una marca come bmw può essere soggetta.
Ribadisco che non è che il servo si "rompa", evento sicuramente rarissimo, è che per effetto anche del sottodimensionamento della batteria viene escluso in determinate circostanze RIPETIBILI.
Inoltre secondo me adottare il servofreno su una moto è una cosa di una tale inutilità che non capisco come gli ingennieri bmw si siano messi a specare risorse mentali a progettarlo.