Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
tornato!!!! anche dal viaggio nell'aldilà del divano che mi attendeva a casa...
ma con una giornata di sole pieno e neanche tanto caldo, e con una compagnia "fenomenale"...come fa ad andare male un giro così!!!!!
per il giro road tante curve, un pò troppo breccino "polverino", ma tanto entusiasmo ed allegria!!
ringrazio JJERMAN per l'organizzazione e la tenuta del sistema nervoso in mezzo a tanta "adrenalina" in "off"..(anche se ero "on the road, ma dai racconti..)
ringrazio "MAURIZIO" per la stupenda ed in-sprerata colazione,
ringrazio i componenti del M.C. bmw terni per il supporto morale(barone) e tecnologico(fagiolo) e di presenza (ffrabo e signora, ormai inseparabili anche per noi..)
non ho avuto modo di conoscere "il dernano" perchè "rapito dalla folla", ma intanto si è materializzato..
saluto Hyrony e signora, che avranno bella memoria di me e delle mie doti di "fagocito"(sono pure ricattato da fagiolo per non pubblicare le foto "in azione")..
saluto per lo stesso motivo di cui sopra la signora "JJERMAN" (valentina?!?!?)..
e tutti gli altri, grandi!!!
a presto
chic
...e SI...non abbiamo ringraziato gli amici del BMW terni.... ottimi compagni di merenda..tanto vicini.. dei cugini direi....evviva il gemellaggio....grazie ragazzi siete stati ...di più...
wow
tornato, docciato, magnato (come se dice qua), gpzzato (che gara assurda!!!)
non so voi, ma io sono fisicamente distrutto!!!
grazie a tutti per la splendida compagnia!
grazie a gianluca e maurizio dell'autocapital per la colazione!
grazie a fabrizio della status quad per l'indispensabile supporto!
chi è che ha le foto dell'off, a parte fagiolo???
a prestissimo con tutti.
p.s.
chiedo scusa agli amici che abbiamo perso per strada lungo il ritorno
p.p.s.
spero che i piccoli inconvenienti di oggi siano + piccoli possibile
p.p.p.s.
volevo aggiungere un annuncio:
cerco in acquisto o permuto gs1100 con vespa px125
Quote:
Originariamente inviata da chiccone
saluto per lo stesso motivo di cui sopra la signora "JJERMAN" (valentina?!?!?)..
Ecchime quà!
La prossima volta che provate a pijjamme puu cu... sò fatti vostri!!!!
(per chi non sa, i fetentoni, dopo pranzo, hanno versato un pò d'olio di oliva sul carter del cambio della mia amata motina... Il fatto è che ero mezzo ciucco, per cui non me la sono presa affatto
Però stavo abboccando, anche se con qualche perplessità...
Okkio, brutti fetenti
Anche se siete dispettosi (lo scherzo è stato carinissimo, anche perchè stavate tutti lì ad aspettarmi), vi voglio bene ugualmente...
Viva la MAGNAelika centroitalika di QdE
Un GRAZIE GRANDE PER ERMANNO CHE NON CONOSCEVO MA HO AVUTO MOTO DI SCOPRIRE IN QUESTA SPLENDITA GIORNATA.
SIAMO UN BEL GRUPPO
Tutto è iniziato cosi...
e chiccone a dimostrato subito di essere un grande
qui eravamo in pausa off scacas per quelli poco pratici come me e come .... qualcunaltro...
questa vespa ci ha punto nell'orgoglio e noi fifoni a dato spirito per proseguire nell'off....
Comunque non ci siamo arresi... ed ognuna schiappa off... si è adattata ad arrampicarsi a suo modo...
Il nostro amico Kil a cercato di strappare i segreti dell'arrampicata off a barone con ogni mezzo...
alla fine kil si è arreso al suo destino di stradista con un mezzo più adatto alle sue caratteristiche
Forse per kil il passaggio al C1 è stato spinto dal cedimento del suo mezzo... che ha iniziato a perdere olio extra vergine di oliva...
Le foto sono tante e ci siamo proprio tutti belli e brutti, chi ne vuole una copia nei prossimi giorni la potete trovare dal mitico barone con il pagamento di un pegno... essere sempre presenti alle prossime uscite
Rientrato pure io...(non ora ma ieri pomeriggio...è che mi sono leggermente addormentato...ma leggermente).
Ringrazio tutti ma proprio tutti per l'organizzazione perfetta, ma sopratutto I LOCAL ORGANIZZATORI che hanno permesso che questa bella giornata di sport avesse luogo!!!
Un ringraziamento particolare va anche a Barney Panofsky, che nonostante fosse sull' Ikarus con D'alema, Umberto Eco, Calderoli e la cugina di Paris Hilton, è chiaro che sarebbe voluto essere lì con noi...e sono soddisfazioni non da poco...
p.s.
scusate se ho vinto a mani basse la gara di rutti, ma dopo la pessima figura OFF ( IN PIEDIIIIIIIIIII!!!!!) me so dovuto fa na pera di autostima.
Un affettuoso saluto a tutti gli amici che hanno condiviso con noi questa splendida giornata. Una bellissima dimostrazione di come sia possibile condividere la stessa passione anche tra un club BMW ufficiale ed il più famoso club non ufficiale d'Italia.
Comunque per rassicurare i più duri e puri elichisti posso confermare che tra noi non era presente neanche un dentista vero!
Alla prossima ragazzi!
la prossima volta ci sono anch'iooooooooo!!!