Quote:
Originariamente inviata da Alexetadv
l'interasse per ADV dovrebbe essere superiore al GS standard di circa 15-18mm, ma quello che soprattutto cambia è la corsa dell'ammortizzatore. molto riduttivo utilizzare un ammortizzatore più corto e adattarlo all'interasse (lunghezza completamente esteso) e non tener conto della corsa.
|
non so che dirti
mi sembra molto strano che per coprire 20mm di escursione ruota utilizzino una differenza così alta in lunghezza interasse... in genere quello che succede sulla ruota equivale al triplo di quello che succede sull'ammortizzatore (per l'anteriore il rapporto potrebbe essere inferiore)
se veramente utilizzi anche quei 20 mm di escursione in più... magari perchè ti capita di arrivare a fondo corsa in salti, buche o altro allora fai bene a cercare l'ammortizzatore con la corsa più lunga... altrimenti quando hai ristabilito l'altezza giusta non so se quella differenza di 6/7mm nella corsa dell'ammortizzatore possano essere così determinanti
comunque se hai una ADV vorrai sicuramente montare qualcosa di espressamente "studiato" per la tua ADV, ci mancherebbe
il catalogo/listino wilbers l'ho avuto dall'importatore (RINOLFI) che al momento è diventato mio fornitore... quindi se avete bisogno posso chiedere di farmi fare un prezzo per x coppie di ammortizzatori