Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-05-2007, 00:21   #1
rasù
Kappista doc

L'avatar di rasù

ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
predefinito

ultimo risollevamento del 100 due mesi fa, quando son partito bello fresco col bloccadisco, senza grandi problemi preso manubrio e mano a fianco alla sella (e mi ero anche fatto male al polso per accompagnare un po' la caduta del ghisone), precednte in umbria nel 2002, ancora con carena rt e tre valigie piene per aver preso, partendo da fermo, una pietra sulla strada nella zona cieca della carena, sollevata da solo senza problemi.
per i parcheggi in discesa con le forcelle tradizionali non hai problemi perchè pompandole riesci piano piano a far saltellare la moto all'indietro. col telelever non c'è speranza, l'ho scoperto la prima volta che ho posteggiato in discesa la r di mio cognato..... puoi pompare quanto vuoi che non saltella!

il tutto dall'alto del mio metro e settantadue per 60 chili e qualcosa.

la mia guzzi è pesante anche lei ma, essendo larga esattamente quanto è alta non c'è bisogno di rialzarla, basta farla rotolare finchè il lato con le ruote non si trova a contatto con il suolo.
Vecchio 17-05-2007, 13:29   #2
PierAdv
Mukkista in erba

L'avatar di PierAdv

ubicazione: Catania - Island of Sicily
predefinito

Grande Pinco Barbino, finalmente fatti concreti, una tecnica da manuale!
E' la migliore, soprattutto, ripeto soprattutto per il GS1150ADV, che non è come le altre moto, le quali riesco ad alzare anche io facilmente, vedi RT etc etc. Come dice pinco sono ben 270 Kg, 30 litri di serbatoio, 30 litri per ogni borsa laterale, 13 cm piu' alta di un normal GS1150.
Comunque finalmente ho sentito parlare di tecnica, non di semplici "è facile" etc etc.
saluti
PierAdv non è in linea  
Chiudi la discussione