Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: Di qua' e di Là ma sicuramente non Lì
Grande Piri....ci ha provato anke con me ad Ottobre scorso quando ho ritirato la mia plasticosa adv a Torino...ad oggi ho fatto 20000km e non ho riscontrato nessun difetto (escluso far rifornimento...miiiiii 33litri non finivano più) di quelli da lui evidenziati...
Vai sempre così Piri....che porti bene
a te ti auguro di fare i miei stessi chilometri in così poco tempo..perkè significa che non ti sei stancato di guidarla....
Pubblicità
aridaje :-)
il ragazzo che mi ha consegnato la moto mi ha fatto vedere tutti gli accrocchi della moto, e ad un certo punto mi guarda e mi dice: <<questo è il libretto da usare nel caso ti capiterà di rimanere in panne >> oltre a grattarmi vistosamente ho detto : << ma che sei un amico di piripicchio ???? >> :-)))
a te ti auguro di fare i miei stessi chilometri in così poco tempo..perkè significa che non ti sei stancato di guidarla....
beh... spero tu non abbia mai creduto che in realtà io possa augurare male a qualcuno, sono contento che ti stai dvertendo.
per quanto riguarda i km... da ottobre 2006 ad ora 20.000 è un ottima percorrenza, almeno cosi se dovesse uscire qualche difetto classico delle plasticosa ti cambiano tutto in garanzia
tranquillo comunque, certamente non hai comprato mica una GS1150 Adv ma comunque la plasticosa Adv non poi cosi brutta... diciamo... vedrai che saprà soddisfarti
buona strada
Divertiti e occhio alla confidenza che ti trasmette,è una moto facile che sembra fare tutto da sola e a volte porta ad esagerare ma... il peso c'è,l'altezza pure e le dimensioni anche!!
Prendici un pò le misure prima di spalancare tutto.
venerdì ho lavorato tutta la giornata, e sabato fino alle 15,00... risultato??? domenica sera avevo sul trip 910 km segnati, circa un centinaio di autostrada/strada veloce. domenica sono stato a Norcia. beh ho finito il rodaggio !!!!!!!!
venerdì ho lavorato tutta la giornata, e sabato fino alle 15,00... risultato??? domenica sera avevo sul trip 910 km segnati, circa un centinaio di autostrada/strada veloce. domenica sono stato a Norcia. beh ho finito il rodaggio !!!!!!!!
bravo adesso sei pronto per sporcarle un po' le ruote
ti aspettiamo il 20 al giro off road del terminillo!!!
Sabato ne ho viste due nuove parcheggiate una accanto all'altra sul passo dell'abetone (era pieno di moto.... un buon 50% erano gs) e sono rimasto in famelica contemplazione per diversi minuti.