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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-05-2007, 21:22
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  duffy
					 
				 
				L'olio del cardano va sostituito dopo i primi 1000 Km. La moto era nata senza tappo per la sostituzione ... probabilmente con la versione del GS ADV 1200 del 2008 ci si troverà di nuovo il cardano con il tappino per la manutenzione.    
			
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 Pare proprio di sì...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			10-05-2007, 21:24
			
			
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			#27
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  mikegio
					 
				 
				
			
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 No, no, ho cambiato 2 volte perchè ho cambiato tipo di olio. 
Comunque ho fatto bene perchè entrambe le volte c'era molta limatura di ferro...! 
Da ora ogni 10.000 km....giuro! 
Considera che era nato come  " olio perenne " !
		  
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di mary;  10-05-2007 a 21:35
					
					
				
			
		
		
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			10-05-2007, 21:30
			
			
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			#28
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  troll
					 
				 
				visto che i "cervelloni" hanno fatto il tappo per la fuoriuscita dell'olio, di lato........   
il mio mecca lo ha aspirato e poi ha messo quello nuovo, facendo cosi' ha impiegato pochissimo tempo.  
			
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 Non ha fatto certo un buon lavoro...il modo esatto è quello di ruotare la scatola della coppia conica e far uscire tutto l'olio dal foro col bullone con tutta la limatura di ferro che c'è dentro, quindi rimettere tutto a posto e riempire la scatola con 220/230 gr di olio adatto, mettendolo dentro dal foro del sensore ABS...lentamente altrimenti esce perchè c'è la ruota fonica all'interno, molto vicina al foro. 
Comunque ci dovrebbe essere una FAQ, l'argomento è già stato trattato.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			10-05-2007, 21:51
			
			
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			#29
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Tagliando dei 2000 km.. 
***olio motore + filtro 
***olio cambio 
***olio cardano 
***regolazione punterie 
***filtro aria 
il tutto a 190 €. 
Debbo dire che con la sostituzione dell'olio del cambio lo stesso risulta totalmente diverso, già a motore freddo riesco a inserire le varie marce senza alcun impuntamento o rumore di ferraglia.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				.…me so fatto na trentenne… mikamiciomiciobaubau..
			 
		
		
		
		
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			10-05-2007, 22:28
			
			
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			#30
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			cmq ragazzi controllando la mia ADV, nata nel mese di aprile 2007, ho notato un tappo collocato in basso a ore 6 sull'estremità del cardano, sicuramente questo è il foro per scaricare l'olio, ma non ho trovato il tappo per il caricamento....    mi accerterò se al tagliando dei 1000, cioè 3 giorni fa l'hanno sostituito....  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-05-2007, 23:11
			
			
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			#31
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			A ore 6 significa perpendicolare al terreno, quello che c'è ( o c'era se quello della tua moto  è cambiato ) è ad ore 3, e per fare defluire l'olio bisogna sganciare il cardano e metterlo in posizione verticale. 
Per il caricamento dell'olio, come ho detto prima ( se leggi il terzultimo post ), bisogna usare il foro del sensore ABS che si raggiunge smontando la ruota .
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
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			10-05-2007, 23:18
			
			
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			#32
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			ah scusa avevo rovesciato l'orologio su un piano orizzontale    e quindi le ore 6 per me corrispondono alla coda del gruppo cardano, pertanto svitando tale tappo l'olio dovrebbe defluire tutto per gravità.....
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			11-05-2007, 00:19
			
			
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			#33
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2005 
				ubicazione: Cesena 
				
				
					Messaggi: 5.068
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			moderatoreeeeeeeeeeeeeeee    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1150 GS 2002, KTM 450 EXC SIX DAY 2010
			 
		
		
		
		
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			11-05-2007, 01:35
			
			
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			#34
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Jan 2007 
				ubicazione: Italia 
				
				
					Messaggi: 5
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			il gs 1200 cambia l'olio del cardano a 40000 km
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			11-05-2007, 02:32
			
			
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			#35
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Feb 2005 
				ubicazione: Santarcangelo di Romagna 
				
				
					Messaggi: 1.191
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			l'olio del cardano intendete cambiarlo al mukken?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				mai rimanere senza una 1150gs nel garage
			 
		
		
		
		
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			11-05-2007, 08:43
			
			
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			#36
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 
				ubicazione: Pescara 
				
				
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				__________________ 
				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
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			11-05-2007, 09:07
			
			
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			#37
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			Molto interessante il documento di Alessandro S, domani mattina mi accerterò che il conce abbia eseguito tale operazione  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			11-05-2007, 10:27
			
			
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			#38
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2002 
				ubicazione: Treviso 
				
				
					Messaggi: 26.071
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  mary
					 
				 
				Sostituzione dell'olio a 1.000 km (..) 
			
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 Cominciamo bene... uno chiede del  cardano e gli si parla dell'olio... cominciamo bene..   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS 
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
			 
		
		
		
		
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			11-05-2007, 10:51
			
			
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			#39
			
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	| 
			
			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
				ubicazione: chiavari (ge) 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  troll
					 
				 
				visto che i "cervelloni" hanno fatto il tappo per la fuoriuscita dell'olio, di lato........   
il mio mecca lo ha aspirato e poi ha messo quello nuovo, facendo cosi' ha impiegato pochissimo tempo.  
			
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 e ha fatto una belinata, perche' gli eventuali residui sono rimasti dentro sul fondo oppure attaccati al magnete
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			11-05-2007, 11:34
			
			
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			#40
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			11-05-2007, 15:08
			
			
		 | 
		
			 
			#41
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 
				ubicazione: Pescara 
				
				
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			X paolo b: 
Ora ho corretto aggiungendo " del cardano "...ma si parlava di olio al cardano...comunque a 1.000 si cambia anche l'olio motore... 
Se leggi tutto si capisce.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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