Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Scusate forse nel post di apertura del topic sono stato un po' prolisso...
La vera domanda e':
E' differente il materiale o gli strumenti usati per una gomma da moto rispetto a quella da auto?
Scusate forse nel post di apertura del topic sono stato un po' prolisso...
La vera domanda e':
E' differente il materiale o gli strumenti usati per una gomma da moto rispetto a quella da auto?
NO!!!!!!
quel gommista che si dia all'ippica.
tempo di riparazione di una gomma tubeless col kit apposito... 1 minuto... 10 per pomparlo a piede... meno con l'aria compressa.
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
tempo di riparazione di una gomma tubeless col kit apposito... 1 minuto... 10 per pomparlo a piede... meno con l'aria compressa.
Assolutamente vero. Ci vuole veramente 1 minuto + tempo di rigonfiaggio. E non mi risulta nemmeno che gli stoppini o i coni siano diversi. Sono semplicemente fatti per pneumatici radiali tubeless.
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Marco
Stelvio 1200 4V "caramella-II"
850 T3 California 1976 "la vecchietta"