Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-2007, 23:16   #1
Sampei
Mukkista doc

ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
predefinito Simpaticoni all'OBI!

Oggi sono andato all'Obi per prendere della vernice per rifinire un casco che sto personalizzando per un mio amico...Lascio la moto sul cavalletto centrale vicino alla porta di entrata. Torno dopo 5 minuti e trovo la moto leggermente spostata..oddio è caduta, penso! mi fiondo a controllare ma le teste sono ok e non ci sono segni su specchi, manubrio, etc...tiro quasi un sospiro di sollievo ma mi cade l'occhio sul serbatoio...c'e' una bella bozza proprio sotto il bocchettone...prima non c'era, cazzo...comincio a schiumare e mi guardo intorno...tante macchine ma nessuno nei paraggi...Eppure l'ammaccatura c'e', sembrerebbe un pugno dato con forza o qualcosa di pesante che è caduto sopra al serbatoio. Ma la vernice non è scalfita (ci sono solo due micro segnetti), l'ammaccatura è perfettamente tonda e nemmeno troppo profonda, ma c'e'. la mia Gs 1150 ha 20.000 km ma sembra uscita di fabbrica da poco, la curo con tanta attenzione e mi sta rodendo il culo da matti. Non so cosa sia successo ma il pugno sembrerebbe l'ipotesi piu' valida. Ora spero di non dover sborsare tanti soldi e spero che non sia necessario ribbattere il serbatoio totalmente per non dover riverniciarlo e comprare adesivi etc...
Ma perchè esistono persone che si divertono a danneggiare gratuitamente le cose degli altri...spero che la cosa possa risolversi senza dover affrontare grosse spese, visto il periodo di magra che sto attraversando...

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non è in linea