Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-05-2007, 11:32   #1
Paul Pettone
Mukkista doc

L'avatar di Paul Pettone

ubicazione: Roma
predefinito

Ragazzi ma quale GP avete visto ieri?!! Avete dimenticato la PS3 accesa?!

Premesso che mi piace veder vincere la Ducati (anche se preferirei vederla vincere con un pilota italiano in sella... ), io dico che se non aveva quel rettilineo ieri finivano al massimo secondi, ma avete visto che cazzzo combinava Valentino nel resto del circuito?!?! Ne riparliamo quando sono finiti i circuiti con le piste di atterraggio al posto dei rettilinei, cioè dal prossimo GP........
Vecchio 07-05-2007, 11:43   #2
giuliofan
Mukkista doc

L'avatar di giuliofan

ubicazione: Bulàgna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paul Pettone Visualizza il messaggio
Ragazzi ma quale GP avete visto ieri?!! Avete dimenticato la PS3 accesa?!

Premesso che mi piace veder vincere la Ducati (anche se preferirei vederla vincere con un pilota italiano in sella... ), io dico che se non aveva quel rettilineo ieri finivano al massimo secondi, ma avete visto che cazzzo combinava Valentino nel resto del circuito?!?! Ne riparliamo quando sono finiti i circuiti con le piste di atterraggio al posto dei rettilinei, cioè dal prossimo GP........
Io la Playstation non ce l'ho ma ho il televideo... dove c'è scritto che Stoner ha vinto 3 gare su 4...

Ieri c'era un bel rettilineo ma la moto non è più il ferro da stiro di una volta. E sopra c'è uno che in moto va forte e a quanto pare ha perso l'abitudine a cadere.

Tifo Rossi da sempre ma tanto di cappello alla Ducati ed al cinno australiano. Ben venga la loro vittoria e pure nel mondiale.
Vecchio 07-05-2007, 11:57   #3
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

PAUL : perdonami, ma pensi che Stoner sia così deficente da porre resistenza al sorpasso di Rossi quando sa che lo può passare senza difficoltà e comodamente più avanti prima del traguardo?

Secondo me Stoner se la rideva dentro il casco dicendo :" va che adesso arriva il pirla a cannone in staccata e va lungo....................... "

Il bambino viziato deve ringraziare che era una pista da F1 e c'era l'erba sintetica e non la ghiaia.................altrimenti lo passava anche la macchina BMW

Comunque l'anno scorso se non c'era Hyden, vinceva Rossi, se Elias non lo sorpassava, Rossi era davanti, e se l'omino Michelin non dimagriva aveva la gomma buona...................
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 07-05-2007, 12:04   #4
Paul Pettone
Mukkista doc

L'avatar di Paul Pettone

predefinito

Qatar rettilineo = 1068m.

Spagna rettilineo = 600m.

Turchia rettilneo = 720m. (considerando che la curva tra i due rettilinei si fa a cannone si potrebbe tranquillamente dire che il rettilineo è quasi il doppio...)

Cina rettilneo = 1202m.

Guarda caso Stoner è arrivato 5 proprio sul circuito col rettilineo + breve, ovvero in Spagna........

Ultima modifica di Paul Pettone; 07-05-2007 a 12:18
Paul Pettone non è in linea  
Vecchio 07-05-2007, 12:07   #5
Paul Pettone
Mukkista doc

L'avatar di Paul Pettone

predefinito

@Gobbomai

Ti potrei rispondere che se Stoner avesse potuto levarsi un osso duro come Valentino dalle balle lo avrebbe fatto volentieri x poi fare gara in solitaria. Ma le mie come le tue sono chiacchiere da bar......... i fatti, a mio personale avviso, li ho espressi nel post sopra. Vedremo nei prossimi GP.
Vecchio 07-05-2007, 12:46   #6
giuliofan
Mukkista doc

L'avatar di giuliofan

ubicazione: Bulàgna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paul Pettone Visualizza il messaggio
Qatar rettilineo = 1068m.

Spagna rettilineo = 600m.

Turchia rettilneo = 720m. (considerando che la curva tra i due rettilinei si fa a cannone si potrebbe tranquillamente dire che il rettilineo è quasi il doppio...)

Cina rettilneo = 1202m.

Guarda caso Stoner è arrivato 5 proprio sul circuito col rettilineo + breve, ovvero in Spagna........
Nessuno discute lo strapotere di Rossi come pilota ma l'anno scorso abbiamo imparato che non basta.

Mi sento più tranquillo a scommettere su una Ducati nel misto che sulla Michelin... visto lo scorso GP e l'anno passato...

Credo che già a Le Mans la rumba cambierà ma al momento Rossi deve stare in occhio... e poi non mi puoi dire che nel misto Rossi aveva gioco facile a recuperare terreno. Lui stesso ha ammesso di aver sbagliato in quanto era impiccato.

Per il momento sono molto più contento di assistere ad una sfida seria... diversamente dall'anno scorso quando c'era Rossi contro sfiga + Hayden...
Vecchio 07-05-2007, 15:10   #7
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Che sia la volta buona per la Ducati e per chi la pilota, l'importante è che si cambi, Rossi è un fuoriclasse ma ha già vinto a sufficienza, fuori dalle palle
Vecchio 07-05-2007, 17:26   #8
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

Sembrerebbe che la vera carta vincente della Ducati (pilota a parte, noi non possiamo dire nulla su gente che guida in quella maniera, manco sull'ultimo) sia l'elettronica. Ieri sentivo parlare di fasatura variabile per marcia e per cilindro, che cavolo vuole dire?