Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-12-2004, 16:44   #1
Evangelist
Mukkista Doc
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 18.570
predefinito

Se:

Nel periodo dall'8 novembre al 17 dicembre 2004 e dal 10 gennaio al 28 febbraio 2005

Blocco del traffico nelle giornate dal lunedì al venerdì, escluse le giornate festive infrasettimanali, degli autoveicoli e dei motoveicoli non adibiti a servizio pubblico, dalle ore 8.00 alle ore 10.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Ma:

Sono esclusi dal blocco:

motoveicoli e ciclomotori dotati di motore a quattro tempi, anche se omologati precedentemente alla direttiva 97/24/CEE (la deroga è valida esclusivamente per il blocco parziale del traffico - veicoli non catalizzati - dall'8 novembre al 17 dicembre 2004 e dal 10 gennaio al 28 febbraio 2005 e non vale per i blocchi totali domenicali)

Allora se ne deduce che da 8/9 ---> 17/12 e 10/1 --> 28/2 possono circolare imotoveicoli e ciclomotori dotati di motore a quattro tempi.

Resta da vedere (e questo io non lo so) se lo scooter del forumista è a 4 tempi!!!

O sbaglio?
__________________
K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, F 900 Gs
La migliore? La prossima....
Evangelist non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©