Specie in un posto dove spesso si parla conoscendo i fatti, ma ancor più spesso a mio avviso si parla con l'animo ricco di invidia ed ignoranza della realtà, con gente che si diverte a sparlare delle moto altrui senza tanto sapere, accusare di fatti così gravi bmw senza sentire sentire quest'ultima mi pare a dir poco scorretto. In particolare dal momento in cui la filiale bmw viene individuata.
Non sarebbe male cioè sentire un portavoce di via Ammiano.
Non voglio certo difendere quelli di via Ammiano, però perlomeno conosco sia l'officina, ed il suo portavoce, Enzo, che il venditore a cui è stato fatto riferimento, Antonio (D.L.) che peraltro ha venduto il GS anche a me. Non ho una grande opinione "del piano di sopra" (l'area vendita), ma ce l'ho del "piano di sotto" (l'officina). Francamente se formulassi una accusa così violenta come quella sopra esposta perlomeno sentirei l'altra campana prima di farmi una opinione. Credetemi, in via Ammiano ci sono dei clienti che sembra vengano da altri pianeti, pretendono e sbraitano (tipico modo di fare di queste parti, la città), fanno delle domande davvero assurde, che se io ricevessi con tale frequenza nel mio lavoro me ne scapperei altrove. E da parte dell'officina, Enzo in particolare, ho solo visto disponibilità e cortesia (beati quelli che hanno la pazienza che io non ho).
Comunque se non si gira a loro il topic e non si sente cosa hanno da dire sulla vicenda, resta l'ennesima chiaccherata da bar, una delle tante di questo forum e che tanto piacciono a chi, fermo dietro la tastiera magari senza poter girare in moto, non sa far altro che inveire contro bmw o via ammiano o il gs, eccetera