Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-05-2007, 18:23   #1
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

ciascuna moto da soddisfazione al suo proprietario ,su questo non c'è dubbio, semplicemente io mi sento piu a mio agio su quella che ora ho altrimenti avrei tenuto il canterano..... vedi quando sono in italia io non uso la macchina se non devo muovermi x lavoro ed in italia lavoro moooolto poco, e la versilia pullula di domenicali che hanno la bmw solo perche si deve avere.

conosco gente che ne ha 3 o 4 solo x andare allo stabilimento balneare.....beh quelli non sono motociclisti, semplicemente possiedono delle moto come degli orologi o qualsivoglia status simbol ....

io non voglio essere uguale a loro .....mai. io la moto la uso x quello che mi detta la mia fantasia incoscente (vedi report nei maiali...)ed urlo di gioia quando arrivo alla meta prefissata e sono solo , e loro non sapranno mai cosa ci da una moto..quando li incrocio li compatisco...

io son così..quando ho lasciato la lc4 a firenze dal dottore l'ho salutata ....con una pacca sulla sella ed ho sussurrato rimettiti presto ....t'aspetto ne combineremo altre...ma rispetto tanti e tanti motociclisti bmw-dotati come ogni motociclista daltronde. solo non mi piace dove sta andando la casa madre....
Vecchio 03-05-2007, 18:30   #2
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da indianlopa Visualizza il messaggio
. solo non mi piace dove sta andando la casa madre....
verso i profitti....ovvio
come dice il Barba era alla frutta alla fine degli anni 90....e nessuna azienda aumenta il fatturato con le stesse risorse....

hanno investito e tanto......questo è certo e grazie all'elettronica hanno ringiovanito il boxer

1992 1800 pezzi in Italia
2002 12000
2006 14000

vanno verso il profitto che è stato possibile grazie agli investimenti e naturalmente grazie alle politiche di marketing...il mondo è cambiato e loro hanno capito prima di altri che il loro utente non poteva più essere mio nonno che faceva 100000km ma il pisquano che andava al bar e ogni anno la cambiava.

Indian ti racconto questa: nel 1989 mio padre mi regalò una r65 nera filetto rosso bianco....oggi è side...bene andai a far benzina e l benzinaio mi disse: "accidenti come la tiene bene questa moto"...l'avevo appena ritirata!

Questo per dire che Bmw era Bmw....oggi tra doppia candela 1200, mono ed altri modelli capisci subito di che anno è!
Vecchio 03-05-2007, 18:37   #3
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

la questione è... una bmw di venti anni fa ti fermi in un parcheggio... te la riguardi... e vedi che tutto è fatto per uno scopo.

sembravano moto costruite con l'imperativo... quello che non c'è... non si rompe.

quelle di adesso... ti fermi e le guardi... puoi dire... belle... brutte... va a gusti.

ma la funzionalità... è scomparsa... vale solo l'estetica... si aggiunge quello che è superfluo... sacrificando la qualità dell'essenziale.

la faccenda è che le bmw di 20 anni fa... erano fatte per durare...

quelle di adesso devono durare finchè non esce il nuovo modello.

io scommetto che ad ipotetico raduno di garmish tra 20 anni ci ritroveremo ancora i GS 2 VALVOLE e i K1100 (così quel barbone di paolob è contento)... e tutti ad ammirarle....mentre tutte le moto che sono venute dopo e che verranno a parte gli ultimissimi modelli ovvio... neanche una.

Ultima modifica di barbasma; 03-05-2007 a 18:40
barbasma non è in linea  
Vecchio 03-05-2007, 18:40   #4
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pinco_barbino Visualizza il messaggio
quelle di adesso devono durare finchè non esce il nuovo modello.
la pura realtà, scriviamolo sui muri!
Vecchio 03-05-2007, 18:44   #5
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

sante parole ....
Vecchio 03-05-2007, 18:48   #6
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

e adesso faccio godere il CONDOR...

domenica di qualche giorno fa... siamo andati a mangiarci un gelato in centro a milano... col suo POMODORONE... K1100RS con su 137.000km ma pare uscito dal conce ieri... io suo zainetto

parcheggiato di fronte alla gelateria da fighi... beh... siamo dei borghesoni noi..

arriva uno col GS1200 e morosa... bello accessoriato touratech... scendono... girano intorno alla moto del CONDOR... ossessivamente...

il CONDOR li vede da lontano... parte... arriva e gli fa... "SI LO SO...E' DURA DA ACCETTARE" ... e loro "è stupenda... e pare nuova"...