x WLF
Caro Barney, altro che brand e cool, la muccona è tutta sostanza!
Uhmmmmm...
Non rispetto a quello che costa.
Le Varadero, V-strom ( ma che cos'è un tonno in scatola??!!) ecc...., sono degli ottimi prodotti
Vero. Il V-Strom ha la pecca di essere bruttarello, specie dietro, ma offre molto per il prezzo.
Il Varadero non è agile, ma è superaffidabile e comoda.
L'ultima versione è anche migliorata.
Ha il difetto di essere una moto dondolosa, ma se gli cambi le sospensioni non arrivi ancora a spendere come per un GS.
...e te lo dice uno che ha sempre comperato Jap, ma sono anche ben lontani dal progetto Bmw, in particolar modo per quanto riguarda la ciclistica!!
Ma che ciclistica hanno le BMW?
Telelever e paralever condizionano la ciclistica e hanno i loro vantaggi, non si discute. Il fatto di entrare in curva frenando è una bella sicurezza che compensa gli errori e l'inesperienza. Ma non è che le ciclistiche BMW siano proprio un esempio di tecnologia superavanzata.
Motore in parte portante, telaio e materiali così così...
A noi europei i Jap non ci devono insegnare proprio nulla nella costruzione delle motociclette e delle autovetture!!
Le auto e le moto con meno difetti sono proprio quelle giap.
Le moto italiane hanno molto fascino (a me piacciono), ma in quanto ad affidabilità, purtroppo...
La Triumph ha progettato le sue sportive sulla traccia delle scelte giap, ecc, ecc...
BMW è però molto brava in una cosa: a vendere.
A me le BMW piacciono, ma non oserei mettere il know-how di questa casa sul piano di quello giap.
Un esempio su tutti: la Suzuki GSXR.
Parliamoci chiaramente: la BMW non sarebbe mai riuscita a realizzare un mezzo simile.