Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
bmw ultimamente è un marchio "trendy" e quindi se la stanno comprando in tanti...tanti che in molti casi arrivano da sputer...tanti che in molti casi non hanno idea di cosa significhi "moto" nella sua pura essenza (a mio modesto avviso ovviamente...).
Ben in pochi hanno lo spirito giusto....pochissimi (e sempre meno) salutano...e non importa che cavalchino jap o ducati o un sidecar ural.... e te lo dice uno che quando può si ferma, aiuta, chiede....a quanti di voi è capitato di andare al supermercato, comprare 2 bottiglie di coca, svuotarle nel tombino fuori, passare al distributore, riempirle di benza e correre da un perfetto sconosciuto trovato a secco qualche chilometro prima? io l'ho fatto.......... all'epoca giravo con il mio adorato suzuki....ma se anche mi comprassi una moto cinese....lo spirito sarebbe identico.......solo che probabilmente dovrebbero soccorrere me...