Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-05-2007, 22:11   #1
storvandre
Mukkista in erba

ubicazione: Cambra City
predefinito

si transita uno per volta. veramente piano. tra un veicolo e l'altro la sbarra DEVE riabbassarsi. se non lo fa aspettate. specialmente in entrata è facile che non legga il TP, ma DOVETE ANDARE A VELOCITA TALE DA PORTEVI FERMARE.

[B][COLOR=DarkGrey][SIZE=1]On s'aida mutuellement, Comm' dit l' poète. Ell' était l' corps, naturell'ment, Puis moi la tête...[/SIZE][/COLOR][/B]
[URL]http://storvandre.blogspot.com/[/URL]
storvandre non è in linea  
Vecchio 02-05-2007, 07:57   #2
emmegey
Guest

Talking

Quote:
Originariamente inviata da storvandre Visualizza il messaggio
si transita uno per volta. veramente piano. tra un veicolo e l'altro la sbarra DEVE riabbassarsi. se non lo fa aspettate. specialmente in entrata è facile che non legga il TP, ma DOVETE ANDARE A VELOCITA TALE DA PORTEVI FERMARE.
Già il Telepass è nato proprio per sveltire l'ingresso in autostrada...

Vecchio 02-05-2007, 08:18   #3
aldo
Guest

predefinito

a me è successo anche dietro ad una macchina. Se il tuo telepass non viene letto passata l'auto (o la moto) che ti precede la sbarra si chiude. Io lascio sempre una certa distanza dal veicolo che mi precede per essere certo che la sbarra resti aperta (e passo dal lato dove la sbarra è tagliata). Inoltre devo entrare molto lento perchè altrimenti spesso non mi rileva.

Vecchio 02-05-2007, 08:57   #4
liùc
Mukkista doc

L'avatar di liùc

ubicazione: Padova
predefinito

Mi sembra si DEBBA transitare a meno di 30 Km/h cioè a velocità tale da potersi fermare in ogni caso.

Un Km di + e non rispondono di nulla. In molte uscite c'è il sistema di misurazione della velocità in altre non mi sembra.

Non mi risulta che la sbarra si debba richiudere, con le macchine non è così e funziona benissimo: il telepass è lo stesso. Spesso la posizione dell'attrezzo non è consona e provoca malfunzionamenti.
liùc non è in linea  
Vecchio 02-05-2007, 09:38   #5
estestest
Mukkista doc

L'avatar di estestest

ubicazione: Milano
predefinito

Le sbarre nei caselli abilitati per le moto sono a metà
Sul contratto c'è scritto che bisogna passare tenendosi dal lato dove le sbarre consentono il passaggio anche se sono chiuse (di solito il dx).

Se non si seguono queste regole purtroppo c'è poco da recriminare....
Chiudi la discussione