Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-05-2007, 10:29   #12
Andreapaa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Da qualche parte al nord
Messaggi: 1.794
predefinito

Quote:
Se è per questo anche la mia, ma hai provato a viaggiare con una marcia alta, diciamo dalla 4a in su cercando di restare costante sui 2000 giri ? Come si comporta ?
Và fluida che è una meraviglia, l'unica anomalia è quando molli l'acceleratore (in rilascio quindi) nel range di giri compreso fra 1.700 e 1.400 che seghetta, ed è fastidioso solo in discesa prima di un tornante (prima del quale appunto mollo l'acceleratore per fare il tornante senza scalare marcia), per il resto a velocità costante in qualsiasi marcia và liscia come l'olio.

E' un MY07 senza ESA ed ABS, con software credo versione 7 (non avendo quei trabiccoli elettronici non mi serve l'aggiornamento alla versione 8), e visto che và benissimo non intendo nemmeno farlo. Uso sempre e solo benza 95 ottani.

Circa il numero massimo di aggiornamenti che accetta la centralina prima di doverla buttare, mi pare proprio che sia 10 (nelle auto, sopratutto francesi, è anche peggio).
Andreapaa non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©