Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Pensandoci un po' guardando il depliant, noto che la nostra RT indubbiamente "elle as de l'allure". Giunonica si, ma "très charmante"!
Ha forme spigolose che le donano un'aria più "leggera" nella vista laterale e giustamente aggressiva nel frontale.
Riferendomi a questi aspetti estetici di sportiva eleganza, senz'altro un nome potrebbe essere "la charmeuse" (in francese è molto più fine per rapporto all'italiano "fascinosa").
Se consideriamo oltre all'analisi del design anche il nobile portamento "nonchalant" di quando la vediamo in movimento, sicuramente un'altro nome potrebbe essere "Principessa" o "Princesse".
Difatti l'RT è una "sangue blu" delle due ruote.
(Speriamo che l'affidabilità, con tutta quell'elettronica che le ho fatto mettere su, sia anche lei da riferimento perchè altrimenti l'inevitabile appellativo sarebbe "porc-biip troj_biip").
già noi bmwisti passiamo tutti per fighetti..... figurati se chiamiamo l'RT
Princesse ...
mi immagino la scena:
tamarro in pelle vestito con frange e borchie dovunque, tatuato anche all'interno delle nari, infradito alle zampe, casco alla sturmtruppen, sdraiato su una jap d'occasione davanti a un qualunque bar della penisola, che tenta l'approccio con uno di noi:
"ehi tu, bel fighetto, che modello porti sotto le chiappe ??
Dagli pure briscola!
Sarai il primo a portartela a casa quando la cervicale non ti darà tregua...
Ti dirò che non mi dispiace affatto....è che ora sono nelle spese per la casa ed è per quello che di moto "attuali" ne tengo solo una.
Rt o Lt la considero cmq una seconda moto.
L'altro giorno dal conce ce n'era una bella con pochi km voleva 13500 full optional....chissà se invecchio prima o poi me la compro
Princesse ...
mi immagino la scena:
tamarro in pelle vestito con frange e borchie dovunque, tatuato anche all'interno delle nari, infradito alle zampe, casco alla sturmtruppen, sdraiato su una jap d'occasione davanti a un qualunque bar della penisola, che tenta l'approccio con uno di noi:
"ehi tu, bel fighetto, che modello porti sotto le chiappe ??
"come, non lo vedi ? è una Princesse,"
la tua la potrai chiamare anche "panona", così farai bella figura con i tamarri borchiati.
La mia la chiamerò Eléonore o Hélène (il nome di due bellissime ragazze che ho conosciuto anni fa), perchè a me dei borchiati non me ne frega niente.