Quote:
Originariamente inviata da gioxx
cmq fai come ti ho detto...vai al magazzino ricambi e fai richiamare la pagina e chiedigli come mai dal 08/06 la forcella non ha lo stesso codice di prima.... e non ti possono dire che non e' vero ...kazzo ce l'hai sotto agli occhi.......poi se tu sapessi qualcosa di Dgardel...non ti faresti prendere per il culo dal tuo conce... comunque ce a chi piace! stop
|
................................................
Come ho detto e ripetuto, senza insultare nessuno, io, non ho il piacere di conoscere 'sto dgardel, che per quanto ne so potrebbe essere pure l'ingegnere capo di BMW, ma io purtroppo non lo conosco, e sono abituato a valutare solo chi conosco, a differenza di te, ad esempio, mi pare. Il mio mecca lo conosco da anni, so che è una persona molto seria e competente. Permetti che, almeno fino a prova contraria, dia più credito a lui, che conosco, piuttosto che ad un semplice nickname in un forum? E poi io mi sono limitato a confutare, con grande educazione, ciò che mi veniva detto, altri se la sono presa, e non capisco il perchè, altri, come te, prendono per oro colato tutto quello che dice questo frequentatore del forum. Benissimo, nulla da dire. Mi limito a rivendicare la libertà di pensarla diversamente, magari senza essere insultato. O non è più possibile? Comunque, se questo è il livello della discussione, meglio lasciar perdere.