Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-04-2007, 13:14   #1
Akula
Mukkista in erba

L'avatar di Akula

ubicazione: Bologna
predefinito

x Giuliofan

mi sa che ho presente il venditore di cui parli. Stavo per prendere da loro l'ultima moto e m'ha fatto passare la voglia dopo 10 minuti. Il perché non l'abbiano ancora sbattuto fuori a calci resta un mistero...

Con l'officina invece mi sono sempre trovato bene.
Akula non è in linea  
Vecchio 24-04-2007, 13:51   #2
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Akula Visualizza il messaggio
x Giuliofan

mi sa che ho presente il venditore di cui parli. Stavo per prendere da loro l'ultima moto e m'ha fatto passare la voglia dopo 10 minuti. Il perché non l'abbiano ancora sbattuto fuori a calci resta un mistero...

Con l'officina invece mi sono sempre trovato bene.
E' per caso uno che chiude l'occhietto mentre parla?
Roadwarrior non è in linea  
Vecchio 24-04-2007, 14:07   #3
Marko.Kraljevic
Pivello Mukkista

L'avatar di Marko.Kraljevic

ubicazione: Grazzano Badoglio
predefinito

Mah, non discuto le esperienze personali positive e negative ma credo che un concessionario valga l'altro, almeno dal punto di vista strettamente economico, specie sul nuovo; il giro delle sette chiese (per la precisione: imola, ravenna, padova, ferrara, vicenza, pistoia, ancona) l'ho fatto una volta per una R850R che alla fine ho preso a Bologna. Altra cosa è ovviamente l'officina, che a Bologna mi sembra comunque molto buona. Morale: fatti un giro, ma non ti aspettare miracoli.
Vecchio 24-04-2007, 14:12   #4
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

Thumbs down

In effetti sull'acquisto posso essere d'accordo con Marco K. , ma sul post vendita, x intenderci l'officina, ti consiglio vivamente di lasciar perdere Ferrara. Dire che sono incompetenti (gli ho portato la moto x il tagliando dei 10.000 senza problemi e me l'hanno resa con fusibile bruciato e frecce fuori uso! ) e esosi (x non usare un altro termine) è poco!
Vecchio 24-04-2007, 14:39   #5
giuliofan
Mukkista doc

L'avatar di giuliofan

ubicazione: Bulàgna
predefinito

Non so se il venditore strizza l'occhio mentre parla o meno... tuttora quando lo vedo cerco di evitarlo...

Gongolo tuttavia pensando che, se avesse mostrato una maggiore cortesia e disponibilità, avrebbe concluso una vendita da 20 e passa milioni della quale ha invece beneficiato Gilpi...

Peraltro tre giorni dopo il nostro "incontro", ormai avvenuto tanti anni fa per l'acquisto di un K1100RS con permuta di un'Harley (che allora era un assegno circolare), dopo la "rottura" mi chiamò a casa per dirmi che aveva un acquirente per l'HD...

...immaginate la goduria che provai nel comuncargli che la mia HD era stata acquistata senza permuta in contanti dal concessionario Numero Uno e che avevo già pagato l'RS da Gilpi con consegna a tre giorni...

Certe cose non hanno prezzo... per tutto il resto c'è Mastercard!
Vecchio 24-04-2007, 14:58   #6
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuliofan Visualizza il messaggio
Non so se il venditore strizza l'occhio mentre parla o meno... tuttora quando lo vedo cerco di evitarlo...

Gongolo tuttavia pensando che, se avesse mostrato una maggiore cortesia e disponibilità, avrebbe concluso una vendita da 20 e passa milioni della quale ha invece beneficiato Gilpi...

Peraltro tre giorni dopo il nostro "incontro", ormai avvenuto tanti anni fa per l'acquisto di un K1100RS con permuta di un'Harley (che allora era un assegno circolare), dopo la "rottura" mi chiamò a casa per dirmi che aveva un acquirente per l'HD...

...immaginate la goduria che provai nel comuncargli che la mia HD era stata acquistata senza permuta in contanti dal concessionario Numero Uno e che avevo già pagato l'RS da Gilpi con consegna a tre giorni...

Certe cose non hanno prezzo... per tutto il resto c'è Mastercard!
Mi sa che è proprio quello che intendo io...
Roadwarrior non è in linea  
Vecchio 24-04-2007, 15:06   #7
Akula
Mukkista in erba

L'avatar di Akula

predefinito

già, è proprio strizza-occhio. Penso il peggior venditore di sempre
Akula non è in linea  
Vecchio 24-04-2007, 15:12   #8
giuliofan
Mukkista doc

L'avatar di giuliofan

ubicazione: Bulàgna
predefinito

Da Dream Car ho comprato il mio attuale GS. Permuta usato con usato.

Ho strapagato un Gs1150 dando dentro un R850R che mi hanno a loro volta stravalutato (a febbraio) e che peraltro si sono tenuti in casa per i 3 anni seguenti. L'operazione si può pertanto ritenere in linea con le quotazioni.

Io mi sono trovato bene ma non ho esperienze sul nuovo.

Forse un po "seriosi" ma competenti e rassicuranti.