Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-04-2007, 16:34   #26
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

ubicazione: Isole Baleari
predefinito

lo sanno tutti che quello che mi sta piu' simpatico e' Hyden...

Pubblicità

Enrox non è in linea  
Vecchio 22-04-2007, 16:41   #27
ilmaglio
Guest

predefinito

A me me piace che vinca la Ducati. Penso che la moto conti più del pilota. Che Rossi - fortissimo - è troppo abile, furbo, spregiudicato e fortunato. Finora. Basta che poco cambi nel mix che serve a vincere, e lui perde. Anche se è il più forte (finora): è normale. Punto. Solo questo.
Indispettisce che tutti presentino o si bevano le scuse sugli errori che anche lui fa come se non fossero tali. Le stesse cose, fatte da altri, ...
Non voglio fare il processo alle intenzioni, ma anche qui mi espongo ... Dopo il "dritto", dopo che Elias l'ha infilato ... Rossi ha mollato, ma sempre per dimostrare che la moto con quelle gomme era impossibile ... Che, se non era proprio impossibile, Lui ... Ma va' a caga ...

Vecchio 22-04-2007, 16:43   #28
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

Comunque a mio avviso(modestissimo)
Elias ha fatto una manovra inutile: era gia' davanti, poi ha ribadito costringendo Vale ad andare largo, sullo sporco.
Ai fini della gara di Vale, comunque, non sarebbe cambiato nulla anche senza quella manovra scorretta di Elias, forse, dico forse, sarebbe riuscito a tener dietro hayden, gommato michelin anche lui.
C'e' anche da dire che il buon(si fa per dire) elias, a Rossi ne ha gia' combinata qualcun' altra di poco simpatica, ricordate?
Per finire, un tifosaccio del piagnone per antonomasia deve arrampicarsi proprio sugli specchi per trovare argomentazioni contro il campione di Tavullia...
Vecchio 22-04-2007, 16:44   #29
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

Quote:
Che Rossi - fortissimo - è troppo abile, furbo, spregiudicato e fortunato.
Rossi fortunato?
Mi sa che tu ed io abbiamo visto due campionati differenti, forse ti riferivi a Rossi il canoista?
Vecchio 22-04-2007, 16:57   #30
ilmaglio
Guest

predefinito

Allora: quando vinceva un campionato dietro l'altro era solo merito suo. Adesso, perde solo per sfortuna.
Moto, gomme, squadra contribuiscono sempre, come e più del pilota, sia a vincere che a perdere.
Sembra che Rossi che perde per colpa della gomme sia sfortuna ... No, capita, a Rossi e ad altri. Fa parte del "gioco". Come portarsi dietro la squadra da Honda a Yamaha.
Sfortuna è perdere perchè la moto si spegne. Perchè vieni buttato fuori. No se vai dritto .. come oggi e l'ultima dello scorso campionato.

Vecchio 22-04-2007, 17:00   #31
ilmaglio
Guest

predefinito

Insomma, a me fa piacere che ha vinto la Ducati. Punto. Poi, mi capita di sentire i commenti servili e le scuse velenose in TV ....

Vecchio 22-04-2007, 19:56   #32
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

ubicazione: Isole Baleari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
Indispettisce che tutti presentino o si bevano le scuse sugli errori che anche lui fa come se non fossero tali.
ilmaglio, che droghe usi?

oggi ha detto chiaramente che l'errore iniziale e' solo colpa sua, non certo delle gomme o della moto o degli avversari... ma che lo dico a fare... quando vedi Rossi... ti si intorcolano le sinapsi

poi non ha mica detto che e' arrivato decimo per colpa di Elias...

e poi la gomma l'hai vista quando l'hanno inquadrata?
Enrox non è in linea  
Vecchio 22-04-2007, 20:41   #33
ilmaglio
Guest

predefinito

L'ammettere en passant il suo evidente errore gli è servito per la successiva filippica contro Elias etc.

Chiudi la discussione