Innanzitutto grazie a tutti per la solidarietà dimostrata

, ieri sera avevo un mal di stomaco che era pari solo all'umore
Rispondo a qualche domanda:
se il custode non fosse uscito richiamato dalle grida del figlio il cui motorino era minacciato dalla pazza, se la sarebbe filata e chi s'è visto s'è visto
dopo le rimostranze del custode, mi ha lasciato questo biglietto : " La sua moto è caduta, se ha dei danni mi telefoni".
Credetemi, solo a guardare la moto riversa c'era già da mettersi le mani nei capelli.......
l'avvocato, nella fattispecie, si occupa solo di assicurazioni, in caso contrario dovrei servirmi di quello della compagnia, cosa che tralascio volentieri
Personalmente non credo alle soluzioni pacifiche non supportate da un adeguate professionalità, troppi miei amici si sono fidati e, il giorno dopo il tipo/a ha radicalmente cambiato versione
Barba ha ragione, ho avuto culo a trovare una persona decente in questo mondo (città) di...persone poco corrette.
Stamane sono andato dalla KTM a farmi fare un preventivo di massima dei danni subiti dalla moto, robetta :
Faro
Supporto
Manubrio
Attacchi
Bilaciere
Supporto pedana.
Pedana
Pedana DX
Carter
Silent block
Leva freno
Paramani
Cruscotto
Specchietto
Se ci mettiamo che ha anche tolto un pò di vernice dal telaio, per cui smontaggio e riverniciatura con conseguenti 15 ore di mano d'opera, arriviamo alla bella somma di 1550,00 euros !
Come diceva qualcuno, probabilmente la tipa pensava che bastasse rialzare la moto e voilà, tutto tornava a posto
Mi rendo conto che oggi , a freddo, forse non l'ucciderei

, certo che se la beccavo mentre se la squagliava......doveva essere proprio come quella di Themau per evitare qualche ritorsione sulla sua splendida classe A new