OK !
Questa mattina ho fatto l'imboscata al Paolo.
Mi sono presentato di buon'ora al conce, e malgrado ciò: ore 9 c'era già una bella fila di moto.
Mi è venuto in mente subito il racconto di quell'amico qualche post fa, che chiedeva chi erano i clienti BMW, se non ricordo male per essere stato trattato non troppo correttamente all'accetazione di un concessionario BMW.
Da Paolo si arriva in ordine sparso.
Si entra in officina e ci si saluta un po tutti: Paolo, Marco ed Alberto. Organico al completo.
Le solite quattro battute e poi tra una corsa e l'altra ci si racconta il problema. Quando sono arrivato io, Paolo mi ha guardato e mi ha detto: "hai pazienza una mezz'oretta ? Ti levo il seghettamento"
Che dire: non ho neanche dovuto chiedere.
E così è stato.
Non ho avuto molto modo di provare il beneficio dell'aggiornamento, il che vuol dire che non è stato un cambiamento eclatante.
La moto continua a tirare come una iena, mi sembra che l'on/off si sia ridotto a livelli molto accettabili.
Il seghettamento dei 3000 giri non esiste più.
Rimane ancora sporchina sui 2000 giri: sembrerà ridicolo attaccarsi a queste cose, ma non è poi così difficile girare a 2000 giri: basta essere in coda, girare 2/3 rotatorie di seguito... insomma io non sono così bravo da tenere sempre la mto a 5000giri, forse anche per questo riesco a fare delle medie prossime ai 17/20 Km/litro !!!
Oggi vado in Swiss a vedere se col cambio favorevole riesco a prendere qualcosa BMW a prezzo interessante (una giacca primaverile e oi vediamo)
Buon WE a tutti !!!
ex Maxsym 400i
|