eh infatti!...se guardi bene solo pocahontas sta intervenendo...lelatre stanno alla larga..
la domanda sorge alla vista della luna di primo quarto (che schifezza di poeta che sono)..
ma di pocahontas ce ne sono veramente così poche o son le donne tutte che non apprezzano abbastanza il mondo che ci è così caro a tutti?...
voglio dire:
donna tu mi ami?...se ti amo anche io come dovrei e tu facessi di venire con me ogni volta che usciamo...non ci sto...
donna io ti amo?...se ti amo allora sei anche tu che porti me come zavorra...
se quella donna sei...io ti sposo ma mi premunisco di mutandina all'uopo predisposta...
vabbè dai...che sia single si capisce sin tropo bene....ma che le donne non partecipino alla discussione è altrettanto spiacevole...significa che a loro va bene fare le zavorre...
o che la donna motomunita (ciao Eva!, un saluto ad Angelo!) dia conferma del suo amore mettendosi alla prova per lei e per lui nella guida di una bestia grama come un boxer...embhè...scusate se è poco...
il vero amore di una donna per l'uomo come non sta sempre nel fare da zavorra...ma nel contemplare la propria passione in due...da due panoramiche diverse...credo che sarebbe la persona dieale per 7999 utenti del forum...senza diventare un luogo comune oviusly...
le donne così sono terribilmente affascinanti non trovate?
naturally imho!...