Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-04-2007, 20:00   #1
Sty64
Pivello Mukkista

L'avatar di Sty64

ubicazione: MILANO
predefinito

Probabilmente dipende per cosa la prendi . Che diventi un pò tipo la nuova Kawa?

[FONT=Tahoma]R1200RT[/FONT]
Sty64 non è in linea  
Vecchio 16-04-2007, 20:03   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

LA moto è in se superflua dato che ci si potrebbe muovere in altro modo ben più comodi... spendendo pure meno.

io la prenderei solo per quel motore tre cilindri... e sopratutto... perchè costa poco.
Vecchio 16-04-2007, 20:25   #3
bambuko
Pivello Mukkista

ubicazione: verona
predefinito

L'ho provata anch'io sabato: mi ha entusiasmato! Motore fluido e potente, ciclistica sorprendente per senso di sicurezza e maneggevolezza, frenata da racing, ammortizzatori perfetti per una guida sport-touring, sicuramente più moto di qualsiasi GS abbia guidato! Il cupolino effettivamente è basso, io giro con una RR quindi non ci ho fatto molto caso, ma è disponibile come optional una versione decisamente più protettiva. Ho apprezzato moto la sobria eleganza delle livree monocromatiche. Ottima la qualità costruttiva. Se non fossi infinocchiato da 25 anni per il marchietto con l'elica la comprerei domani. Una gran gran moto!!!
bambuko non è in linea  
Vecchio 16-04-2007, 20:29   #4
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

ma avete guidato la stessa moto?

va a gusti.

io l'ho vista al salone e la qualità costruttiva mi pareva molto buona... a parte quel manubriaccio cromato... che comunque si cambia con poco.

e la sella... troppo infossata per le persone alte... si cambia pure quella.

tanto se ne spendono di soldi anche per adattare le bmw ai propri gusti... o no?
Vecchio 16-04-2007, 20:37   #5
bambuko
Pivello Mukkista

ubicazione: verona
predefinito

Ero molto scettico prima della prova: la sella mi sembrava infossata e dopo l'esperienza negativa con la r1100r temevo di trovarmici insaccato, la posizione è comoda (sono alto 1,83) e consente una buna mobilità. Pensavo che l'inclinazione della porzione di sella del passeggero potesse costituire un problema per la mia signora che ha gentilmente partecipato al test ed ha definito ineccepibile il comfort.
(l'unico appunto negativo mosso è stato il seguente:"Va troppo forte! Tieni la BMW.)
bambuko non è in linea  
Vecchio 17-04-2007, 10:17   #6
il prof
Mukkista in erba

L'avatar di il prof

ubicazione: San Benedetto del Tronto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pinco_barbino Visualizza il messaggio
LA moto è in se superflua dato che ci si potrebbe muovere in altro modo ben più comodi... spendendo pure meno.

io la prenderei solo per quel motore tre cilindri... e sopratutto... perchè costa poco.
sono perfettamente d'accordo
e secondo me x muoversi non c'è niente di meglio di un SH HONDA
il prof non è in linea  
Chiudi la discussione