Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2007, 23:56   #1
blacktwin
Guest

predefinito

Maglio, detto sinceramente, in tutta amicizia:
1) le cagate di ingarellarci con qualcuno le abbiamo fatte tutti, e sempre ci "scapperà" di farle... ma meglio tenercele per noi; soprattutto se poi ci "infervoriamo" sulle persecuzioni a cui siamo soggetti noi motociclisti (se siamo noi i primi che facciamo cagate e pure ce ne "vantiamo"...)

2) a tenercele per noi, otteniamo anche un altro risultato: non facciamo sorridere chi in moto ci va davvero, da anni, e conosce bene tutte le moto, e come vanno. Il tipo in sella alla Suzuki 750 sportiva (anche fosse stato il vecchio SRAD) era uno che o andava in giro "per ca@@i sui", senza nemmeno sospettare che tu eri ingarellato con lui, e magari pensava alla fidanzata che lo aveva appena mollato, o a suo papà che gli avevano appena diagnosticato un male incurabile, oppure era un semplice guidatore come te, magari solo un po' più impedito (mica perchè gli piace e ha scelto una sportiva deve per forza essere un "pilota"...).
Perchè in sella a quella moto, sui curvoni veloci, con una mano sola, uno che appena "guida", ti lascia sul posto a continuare a trastullarti col Navigatore, dai retta...
Se invece è uno che guida davvero, allora lo vedi solo (da dietro) per il primo curvone...

Vecchio 15-04-2007, 02:24   #2
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

A Giovà...
Mannaggia... t'hanno massacrato...
Secondo me invece j'hai dato er gassone e solo il tuo aplomb molto british ha evitato d'infliggere una dura lezione al jappo tutapellato...
Piuttosto..
sei un miracolato... 207 km orari e curvoni a cannone... col GS 1200...
sei ancora vivo...
Ma nun era inguidabile superati i 130 all'ora?

Lamps!
Vecchio 15-04-2007, 08:27   #3
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner Visualizza il messaggio
A Giovà...
Secondo me invece j'hai dato er gassone e solo il tuo aplomb molto british ha evitato d'infliggere una dura lezione al jappo tutapellato...
.. siii ... ho evitato ...

Vecchio 15-04-2007, 08:23   #4
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blacktwin Visualizza il messaggio
Maglio, detto sinceramente, in tutta amicizia:
meglio tenercele per noi; )
2) a tenercele per noi, otteniamo anche un altro risultato: non facciamo sorridere chi in moto ci va davvero,
D'accordo in tutto. Solo io non appartengo nè alla categoria dei perseguitati, nè a quella che ritiene perseguitata la categoria.
Oltre che semplice "guidatore" sono anche un ... bravo ragazzo ..
Forse era anche assai meno faticoso e più facile camminare un po' per 40 km col mio gs piuttosto che col suzuky.
Aggiungo solo che io ero assolutamente tranquillo e controllato, non ho azzardato nulla, ho mantenuto distanze (un po' meno quando l'ho raggiunto) sicure o almeno a me consuete, anche con le auto.

Ultima modifica di ilmaglio; 15-04-2007 a 08:30

Chiudi la discussione