ciao a tutti e a tutte
volevo un po' scrivere, leggere e confrontare le vostre opinioni sulle nostre mukkine mukke e mukkone

.belle

,innovattive

,comode

,facili

,indistruttibili

,con un certo fascino e per molti anche uno status simbol

.ma come dice l'oggetto del mio post...sfortunate
uso questo termine perche' mi sembra il piu' approrpiato,secondo me lo staff bmw,sara' ottimo(anche se ho dubbi,tagliando a 10000 di 312eurini e ora che ne ho 16000 devo cambiare pastiglie feno post,paraolio degli steli forcella,cuscinetti di sterzo e tutta la trasmissione,vabbeh quest'ultima l'ho mal trattata,quindi non so se sia normale che si spezzino 5 denti della corona)ben educato perfetto nell'aparire ma...
la passione per queste creature a due ruote dove ce l'ha questa gente?alla fine sono tutti e solo dei venditori.
quante volte entrando alla bmw mi sono detto....mammamia quanto mi sta sulle boccie quello!
il venditore l'addetto ai ricambi e il meccanico,tutti,non se ne salva uno

pieni di se e atteggiamenti da grandi manager.
a volte anche incopetenti!mah..gli chiedi una consulenza ti storcono il naso,provate andare a misurarvi caschi pettorine e stivali,ti diranno prezzo e misure disponibili..stop!
quando invece entro in altri concessionari di altre case beh..l'ambiente e' tutta un'altra minestra,li si sente davvero la passione per la moto e' la prima cosa che ti trasmettono,poi magari ti possono anche rinfilare un'usato catorcio pero' tutto sommato se lo meritano,almeno ci sanno fare

.
comunque e' pur sempre nei loro interessi,anche loro vendono e vivono di quello.chiacchieri,racconti scherzi e alla fine non ti rendi conto che devi fare altre commissioni perche' e' un attacco di bottoni continuo

.
l'ultima cosa?sono molto piu' bravi ed efficienti!
questa e' la sfortuna delle nostre moto,e' legata a chi le vende
al tagliando dei 20000 portero' la mia dakarina con i tasselli e il kit callenghe e lo scarico a rumore molesto..ovviamente il tutto ben impastato di fango

almeno cosi' per un'attimo lavoreranno in una moto non "IN" ma...OFF
scusate lo sfogo,sono a casa con la febbre ho litigato con la mia ragazza e con i miei..non mi bastava!dovevo farmi sentire anche qui'!
ciao a tutti!