Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Ang, ho usato l'esempio di qde, ma vale per tutti i forum di motociclisti.
Non esistono selezioni all'ingresso basate su quello che fai nella vita, sulla posizione sociale e neppure sul tipo di moto che possiedi.
Per quello considero il tipo di selezione del rotary decisamente antipatico e discriminatorio.
Cio' non toglie che le persone che lo frequentano possano essere le migliori del mondo, questo non cambia il mio giudizio.
Spero si capisca cio' che intendo.
|
Marcobg, modificare le opinioni è un segno d'intelligenza! A volta bisognerebbe sforzarsi di farlo. Quello che tu non accetti è la ragione stessa di orgoglio di appartenenza al Club: non entri pagando una quota (e quindi non è una selezione discriminante dell'avere), ma sei invitato ad entrare, a farne parte. Per quello che sei, non per quello che hai. Un Docente univeritario, un Magistrato in questo Paese hanno un reddito di gran lunga inferiore ad un idraulico o ad un elettricista, non dimenticarlo.
E poi perché tanto astio? Cosa rode a qualcuno di voi? Iol tempo dei sessantottini è finito da anni per fortuna, e sono rimasti solo i danni di quel periodo, evidenti a tutti. E smettiamola di fare classismo becero anche su un forum dove dovremmo solo coltivare la comune passione del la moto!!